Alison va verso il suo letto e mi chiede di sedermi vicino a lei.
«Em...» inizia «ho paura. Pensavo che io ed Elliot fossimo stati attenti. Sono sola, non so come gestire la situazione.» continua senza prendere fiato «Non so cosa fare.» conclude. «Ali, ci sono io con te, affronteremo tutto insieme. Non potrei, nemmeno se volessi, starti lontana.» Rispondo. Alison si gira verso di me e mi guarda intensamente, prima di chiedere «Provi qualcosa per me?» Resto immobile, sono paralizzata.
Non riesco a parlare.
«Provi qualcosa per me, Em?» richiede.
«Ali, io...» Devo cambiare discorso. «sai che...» inizio..
«Anch'io provo qualcosa per te, Em.» dice, abbassando la testa dall'imbarazzo.
Sono felice. Sono felice? Ho paura, non pensavo che tutto ciò sarebbe mai successo. L'ho sempre sognato, questo si, ma non so come reagire. Conosco Alison, si. La conosco? Ora come ora non lo so. Ho paura che possa usarmi e giocare con i miei sentimenti, veramente troppo forti verso di lei. Ma è cambiata dopo il suo ritorno, me lo ha dimostrato.
«Emily» interrompe i miei pensieri «Cosa succede?» chiede.
«Alison, sei vulnerabile in questo momento ed io non...» «Emily, credimi, non è per questo. Ho pensato molto quando ero via, ho pensato a noi due. Sono stata malissimo senza vederti, senza passare del tempo con te, ed ho iniziato a capire di amarti. Non sono più l'Alison di due anni fa, sono cambiata e farò qualsiasi cosa per dimostrartelo. Nella mia mente ultimamente ci sei solo tu. Dio solo sa di tutte le sesazioni che provo standoti vicina. Anche solo in questo momento, il mio stomaco è impazzito. Ho bisogno di te, Em. Ho passato gli ultimi anni a convincermi che mi stessi sbagliando, a cercare di toglierti dalla mia mente. Beh, non ci riesco; sei parte di me. Sei dentro le mie vene, Emily, e non riesco a farti uscire.»
Sento fiumi di lacrime venire giù dai miei occhi. Sto sognando? Non posso credere a quello che Alison mi ha appena confessato. "Sei nelle mie vene Emily, e non riesco a farti uscire."
Dio, amo Alison DiLaurentis e sento che lei è la persona con cui voglio stare per il resto dei miei giorni. Voglio essere con lei quando piangerà e superare tutto insieme a lei. Voglio essere lì quando riderà, magari per merito mio.
Mi avvicino a lei e, senza dire una parola le dò un bacio, uno di quei baci profondi e veri, uno di quei baci che dicono tutto.
«Ti amo, Alison, ti ho sempre amata.»
Sorride e poggia la sua fronte sulla mia dicendo «Sei tu la persona con cui voglio stare ora e per sempre e con cui crescere il mio bambino, ti amo Em.»*Angolo autrice*
Questa sera aggiornerò la mia storia, spero vi stia piacendo, significa molto per me.
Buona giornata a tutti! :-)
STAI LEGGENDO
Tenerife sea.
FanfictionEmison, amore incondizionato. 'Il modo in cui fai risaltare i tuoi occhi, sono il mare di Tenerife.'