I wanna feel you.

385 13 0
                                    

Il mio battito accellera e prendo fuoco. Ho bisogno di lei.
Alison mi sorprende cercando di togliermi la maglietta. Mi guarda cercando la mia approvazione ed io annuisco.
Faccio lo stesso con la sua camicia. Alla vista del suo seno rimango imbambolata. Sento le mie pupille dilatarsi; Alison lo nota e ridacchia cercando di non farmelo notare.
Per nascondere il mio imbarazzo inizio a baciarle il collo. Sento i brividi percorrerle la schiena.
Non riesco a controllarmi e porto una mano sulla cerniera dei suoi pantaloni, aprendola. Guardo Alison ed ha gli occhi chiusi.
La prendo come un'approvazione.
Le sfilo i pantaloni senza pensarci due volte. Emette un mugolio di piacere.
Mi sale a cavalcioni e ribalta la situazione. Mi toglie i pantaloni e inizia a baciarmi i seni.
Cazzo, mi sta facendo perdere la testa.
«A..Ali..» mormoro dal piacere.
Alison sorride e continua a fare ciò che stava facendo.
Inizia a scendere con la bocca sempre più in basso e la mia mente immagina tutte le cose che potrebbero succedere ora.
Sono incontrollabile quando i nostri corpi sono in contatto.
Nessuna mi ha mai fatta sentire così.
«P..p..posso, Em?» chiede timidamente. So cosa vuole fare e l'idea e l'attesa mi stanno facendo fottutamente impazzire.
Annuisco in fretta, incapace di parlare.
Sento la sua lingua toccare la mia parte sensibile e inarco la schiena.
«Devo fermarmi?» domanda.
«C..cosa?! Sei pazza?» rispondo.
Ha un'espressione divertita.
Riprende a fare ciò che aveva lasciato e mi sento in paradiso.
Aumenta la velocità della lingua e penso di poter venire da un momento all'altro. Mi si appanna la vista e mi metto una mano davanti alla bocca per non urlare.
«Alison..c..ci sono quasi.»
Non faccio in tempo a dirlo; sono venuta.
Alison si stende vicino a me.
Il cuore sta per uscirmi dal petto, che si alza e si abbassa alla velocità della luce.
Non sapevo fosse così brava.
La mia ragazza si gira verso di me e mi sposta i capelli dal viso.
«Ti amo, Alison. Sei la sola ed unica.» riesco a dire quando il mio respiro torna regolare.
«Ti amo, Emily.»
Sento uno stormo di farfalle svolazzare nel mio stomaco.
«Ricambierò il piacere, comunque.» dico senza pensare.
Alison ride. La sua risata riempie la stanza. Penso che questo sia il suono della felicità, della mia felicità.
«Dì a Paige che deve starti lontana, davvero Em, sei mia. Voglio averti tutta per me.»
Dice in modo autoritario.
«Sarà fatto, capitano!» sorrido e lei ricambia il gesto.
Avvolgo un braccio intorno alla sua vita e l'attiro a me.
Poggia la testa sulla mia spalla.
Amo questi momenti, amo questa ragazza, immensamente.
«Penso che potrei abituarmi a tutto questo.»dice e mi guarda, sorridendo.
«Penso che dovresti farlo.» rispondo lasciandole un veloce bacio sulla fronte.
Restiamo così per delle ore.

Tenerife sea.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora