Tenete presente quando , nella seconda puntata della seconda stagione di scream queens , muore il ragazzo di Chanel #5 , e lei piange , sapendo che non sarà destinata a restare da sola per sempre ??
Bene , io mi sentivo così .
Avevo ceduto, stavo piangendo, gliela stavo dando vinta.
Fallimento.
E nel frattempo mi stava tornando tutto in mente, come in un film. Dal giorno che vorrei che non fosse mai accaduto.Flashback
Stavo in auto, dopo la partita contro la sua squadra. L'avevo rincontrato dopo tanto, tanto tempo. E lui non mi aveva neanche pensato. Come se non mi conoscesse neanche. Le lacrime stavano minacciando di scendere, cosa che non avrei dovuto fare, non davanti ai miei genitori ai quali avrei poi dovuto delle spiegazioni. E no, non mi andava proprio.
Il viaggio per tornare a casa fu molto silenzioso, dove rischiavo sempre di più di piangere. Così, una volta a casa, corsi direttamente in bagno , dove subito mi sedetti vicino alla porta, mi rannicchiai e iniziai a piangere.
Mi mancava troppo.Io e lui eravamo inseparabili, migliori amici, fino a quando non ci separammo poi quattro anni fa.
E da lì , caddi nel baratro .Avevo perso tutti gli amici, e nemmeno in quel momento li avevo.
Ero da solo, contro il mondo.Perché sì, non capivo il perché, ma nessuno mi sopportava.
Stavo piangendo inesorabilmente, e mi ero reso conto di una cosa.
Era l'unica persona in tutta la mia vita che mi avesse mai voluto bene, ed ora l'avevo persa.
Mi mossi subito a fare la doccia e poi , iniziai a vestirmi.
Perché sì , poi sarei dovuto andare dalla mia bff, Selena, per una cena con gli amici dei miei genitori.
Mi misi i miei jeans preferiti, quelli comodissimi morbidosi, e la mia amata felpa blu mia alleata da secoli.***
Quando arrivammo a casa della, subito andai dalla mia best friend, che stava stranamente tranquilla, senza la sua creepytime.
"Selena, riunione di emergenza !!!" le dissi con la dolcezza di una madre alla figlia alle 7 di mattina del lunedì.
Così, ci riunimmo subito nella sua stanza, più viva che mai.
"Dimmi tutto" disse.
Le spiegai un po' il quadro della situazione, e poi, mi guardò con uno sguardo come se le cose fossero ovvie.
"Scusami , ma se ti manca , contattalo." mi consiglia.
" ...Selena, you are a fucking genius" conclusi, per poi abbracciarla in versione strozzamento.
Così, presi alla lettera il suo consiglio e vedendolo online su whatsapp, decisi di contattarlo.
I messaggi che ci scambiammo furono alcuni belli, altri terribili. Nel frattempo, scrissi una canzone sul mio diario, che nel frattempo stavamo componendo io e la mia bff.
I messaggi belli furono alcuni del tipo caaaaassate e robe varie. Ma quelli brutti mi fecero sentire male. Perché scrisse alla mia migliore amica cose molto offensive, e molto discriminatorie, che non voglio citare perché il solo pensiero mi fa star male. Che mi fecero capire quanto fosse cambiato in quegli anni.
E che eravamo purtroppo, divenuti quasi incompatibili.Heyla bella gente ,
Eccovi sfornato un altro capitolo caldo , che ci porterà , insieme ai seguenti , al motivo del distacco tra questi due idioti ( ma soprattutto Jacob , XD ) .
Detto questo , aggiornerò e continuerò la storia molto , ma moooooolto presto , same per moonlight
STAI LEGGENDO
By Your Side [#Wattys2017] [IN REVISIONE]
Novela JuvenilJacob e Austin sono da sempre stati amici. Ma adesso è tutto diverso... uno da una parte , uno dall'altra... ma adesso , che si rincontreranno , potrebbe rinascere quel legame che li univa da sempre ... ( Okay , non dico altro , leggete !!! ) Prot...