Per 2 anni non ci vedemmo più. E la valanga aveva avuto le sue ripercussioni su tutta la mia vita:
Tutti gli amici in 5° li avevo ormai persi, e quelli più perfidi mi avevano addirittura scaricato in modi tremendi, poi ci stava il mio migliore amico che mi aveva tradito pesantemente, ma era grazie a Dio, la quinta elementare... I voti si erano abbassati in 5° elementare, anche se leggermente, e poi in prima media era venuta una pagella da 6-7, che mi distrusse completamente. Con Jacob non parlavo più, anche perché non avevo la possibilità, visto che non avevo un telefono, uno scandalo ma dettagli....
Decisi, anzi, mia madre decise, di mandarmi a fare uno sport chiamato kick boxing, che consisteva nella lotta di basso contatto attraverso calci e punti, e che frequentai per 2 anni. Lì trovai un amico con il quale parlavo volentieri e con il quale avevo avuto un'amicizia abbastanza solida . Si chiamava Emanuel, era più grande di me di 2 anni, ed avevamo molte cose in comune. Poi, trovai un'amicizia simile se non identica a quella con lui (tenere a mente questa parola , sarà fondamentale tra qualche capitolo), con una ragazza.
Il suo nome era Selena, ed aveva un anno in meno a me. La prima volta che ci vedemmo fu in palestra, siccome le nostre mamme erano amiche, ci conoscemmo pure noi due. La sua amicizia fu molto importante per me, ci confessavamo tutto quel che accadeva attorno a noi, e ci divertivamo. Purtroppo non sapevo nulla riguardo Jacob, e quel che gli accadeva attorno ...
Ma poi, a 11 anni, vennero le medie, cambio di vita, e nulla mi fu semplice... Solo amicizie false, non conoscevo nessuno, e cercavo di stare sempre a contatto con qualcuno, anche se era difficile visto il mio caratterino ... nel frattempo, a kick boxing, le cose andavano a peggiorare quando ci trasferimmo ad un'altra sede, poiché venne uno che si credeva Mohammed Alì solo perché era UNA. PALLA. DI. LARDO. Mi fece venire la voglia di andarmene, poichè mi faceva venire in mente il peggio della mia infanzia. Mi sentivo solo , completamente solo e perso nella mia mente ( Alan Walker , Alone ) .
Senza Jacob al mio fianco, se ne stava crollando il mondo .
STAI LEGGENDO
By Your Side [#Wattys2017] [IN REVISIONE]
Fiksi RemajaJacob e Austin sono da sempre stati amici. Ma adesso è tutto diverso... uno da una parte , uno dall'altra... ma adesso , che si rincontreranno , potrebbe rinascere quel legame che li univa da sempre ... ( Okay , non dico altro , leggete !!! ) Prot...