Lettura consigliata con l'ascolto della seguente canzone:
-Getaway Car (Taylor Swift)Corro subito in camera, e vado nel mio armadio, e mi nascondo lì, in preda alla disperazione.
Austin è in ospedale, in fin di vita e con la frattura del midollo osseo.
E solo colpa mia. Sono stato uno stupido a comportarmi in quel modo con lui. Voleva tornare mio amico, aveva bisogno del mio aiuto e io, anziché dargli una mano, lho lasciato a sé stesso. Sono un emerito idiota mezzo ritardato. E solo colpa mia se è successo questo.
Mentre penso a ciò oramai le mie lacrime stanno scendendo, inesorabili, e allimprovviso larmadio si apre leggermente, in seguito ad una folata di vento. Quel piccolo spazio mi fa scorgere una scatola sotto il mio letto. Esco dal grande armadio e prendo la scatola. Leggo sopra scritto memories, ricordi. Apro la scatola e vedo un album di fotografie, un bracciale, due videocassette, e un diario, una lettera e uno scatolino. Erano tutte cose mie e di Austin. Prendo il bracciale e leggo le scritture sbiadite sulla piccola copertina dove vi era una nostra foto di quando ci vedemmo per la prima volta: Forever and Always. Non vidi altro, scappai in bagno e vomitai anche lanima. Voglio tornare indietro per cambiare tutto. Decido così di andare via di qui, e poter raggiungere il mio vecchio amico. Così, pensai di prendere il primo volo per Dublino e andare a vedere come sta, e valutando il fatto che fosse una buona idea, prendo tutte le mie cose, compresa la scatola, e le metto in valigia. Dico a mia madre che voglio andare in Irlanda e, senza sentire cosa mi stesse dicendo, scappo di casa e prendo la macchina di mia sorella. Ho imparato qualcosa con mio padre su come guidare, quindi accendo subito lauto e premo lacceleratore, e scappo per laeroporto, situato per fortuna a solo cinque chilometri da casa, e mi dirigo verso di esso.
Ad un certo punto vedo dei miei amici per strada che subito mi riconobbero, ma visto che non avevo voglia di parlare con loro, accelerai ancora di più, sentendo qualche Ma che fa ?, Vaiii !!! e qualche grido strano. Allimprovviso vedo una banda di poliziotti, e io, in preda al panico, girai nel primo viale che vidi e a quel punto mi accorgo che quel viale era unentrata per lautostrada.
Okay, restiamo calmi. Sono da solo, senza sapere dove mi trovo, e su unautostrada. Posso farcela.
Accelero un po e sorpasso alcune macchine. Mi metto nella corsia lenta, quando ad un certo punto un camion stava venendo nella mia direzione, e in seguito ad unaccelerazione con la quale evito di fare unincidente che come minimo mi avrebbe mandato da qualche parte aldilà del nostro mondo e mi metto in salvo. A quel punto sospiro nel vedere luscita per laeroporto. Esco dallautostrada, e vado allaereoporto. Per fortuna i miei risparmi e i soldi presi di nascosto ai miei che mi sono portato con me sono abbastanza per poter prendere laereo, alloggiare in un hotel, o qualunque B&B e mangiare per quanto meno un mese.
Parcheggio lauto e, dopo una corsa infinita per entrare in aeroporto, vado presso il centro dei biglietti last minute.
Un biglietto di andata per il prossimo volo per Dublino dico col fiatone.
Abbiamo un biglietto per un aereo per Dublino che parte tra circa dieci minuti. Deve muoversi. Sono 40 euro. Dice la ragazza al bancone, e io le do subito i soldi. Prendo i biglietti e faccio unaltra corsa che Bolt spostati e raggiungo il controllo documenti. Prendo la mia carta didentità e corro nel controllo last minute, visto che il mio volo parte tra pochissimo. Do i miei documenti al signore che mi dice che sono affidato alla hostess, visto che sono minorenne. Corro poi verso limbarco, faccio controllare il biglietto ed in seguito entro nel pulmino che mi porta presso laereo. Entro, do il biglietto allhostess che mi dice che partiremo tra un paio di minuti e mi siedo al mio posto, dove scrivo ai miei genitori.
Mamma sto in aereo. Adesso parto per Dublino. Me la caverò non preoccuparti .
Metto la modalità aereo, metto gli auricolari, e inizio ad ascoltare la musica.
Ad un certo punto inizio a sentire che stiamo partendo, quindi chiudo gli occhi e sospiro.
Adesso potrò finalmente risolvere tutto.
Laereo inizia a decollare, e mi addormento in un sonno profondo dal quale non mi sveglierò più.
Un sonno che porterà incubi e sogni, ma che nonostante tutto accetterò con decisione e rispondo a Taylor Swift che stava domandando a me Are you ready for it ?
Sì, sono pronto a tutto.
Ebbene, la storia si chiude così... o quasi.
Infatti, ci sarà un bel sequel bello caldo caldo !!!
Dite che ne pensate di questo capitolo, del sequel e della storia nei commenti e lasciate una stellina se vi è piaciuto !!
Vi darò un indizio su come sarà la storia:
Sarà stellare e così bella e lunga che la finirete in un mese e scoprirete che vivere per gli applausi non è poi così male.
Vi voglio bene <3
Clevetv
STAI LEGGENDO
By Your Side [#Wattys2017] [IN REVISIONE]
Dla nastolatkówJacob e Austin sono da sempre stati amici. Ma adesso è tutto diverso... uno da una parte , uno dall'altra... ma adesso , che si rincontreranno , potrebbe rinascere quel legame che li univa da sempre ... ( Okay , non dico altro , leggete !!! ) Prot...