È sabato mattina,sono le 9:00,io sto beatamente a casa sul letto malata.Già,ho 38 di febbre e ho il mal di gola.Oggi Philip andrà all'appuntamento con Katya ed io sono molto contenta per lui.Non credo che la febbre mi passerà subito dato che ho 38.Dato che papà non può saltare il lavoro nemmeno per un giorno,sarà mamma ad occuparsi di me.Sofia e Maria sono a scuola,ed io a casa.Questo sì che è fantastico!A parte il fatto che non potrò uscire con stefy oggi,dato che sto male.Sono stanca morta e credo che mi riaddormenterò.
"Yawn....mamma,che ore sono?"
"Le 11:00 tesoro,perché?"
"Tanto per sapere"
"Ok,comunque hai dormito come un ghiro fino ad ora"
"Ah sì?"
"Sì tesoro"
Mi sono alzata e ho preso il termometro per misurarmi la febbre e ho scoperto che avevo 37!!!Che bello,piano piano stavo guarendo!Anche se sinceramente spero che lunedì salterò scuola almeno fisica non mi interrogherà.
Appena pranzo ho telefonato a Stefy ed abbiamo parlato per un'oretta.Poi ho mandato un messaggio a Phil per vedere come procedeva il suo appuntamento con Katya.Mi ha risposto con un "va tutto bene poi ti aggiorno dopo".Ho risposto con un "ok" e lui si è subito disconnesso.Poi ho ricevuto una telefonata da Luke.Devo per forza rispondere perchè sono troppo curiosa...E allora risposi.
"Pronto?"
"Ehm...ciao Giorgia..."
"Che vuoi Luke?"
"Voglio parlarti"
"Di cosa?"
"Di una cosa"
"Parla allora"
"Si tratta di Philip"
"Che vuoi ancora da lui?"
"Nulla,anzi,mi dispiace per come mi sono comportato con te nei suoi e nei tuoi confronti"
"E da quando ti scusi?Ora non passi tutto il tempo con Anastasia?Stai diventando come lei"
"Lo so,ma la cosa è un'altra,voglio solo scusarmi,niente di più"
"Mi dispiace,ma non ti perdono,perché sei ingiusto con me"
"Ingiusto?"
"Sì,ingiusto"
"Ahahah io ingiusto??Nahhh"
"Vedi come fai?Prima ti scusi e poi fai lo scemo"
"Smettila,non sei mia madre"
"Menomale che non lo sono"
"Zitta"
"Ma zitto tu"
"Vabe io mi sono scusato mi perdoni o no?!?"
"NO"
"Ok"
Chiuse la chiamata.
STAI LEGGENDO
La vita secondo me
ChickLitUna ragazza di nome Giorgia descrive la sua vita che è cambiata a causa del nuovo trasferimento in un'altra città.