Festicciola a casa di Daniel

8 2 4
                                    

Oggi è il giorno della festa del fratello di Daniel ed io non so se andarci,insomma io manco lo conosco!Ma ok,ci vado,lo faccio per Stefy.Non so se mettermi un vestito elegante o il solito look casual.Però credo un vestito elegante.Il mio vestito è violetto con dei fiori sopra e come scarpe indosserò i tacchi.
Sono arrivata alla festa di Simone (almeno credo che si chiami così) e Daniel mi ha accolto con un abbraccio.Simone mi ha salutata senza nemmeno conoscermi di persona e io ho fattol o stesso.Gli ho dato il regalo (gli ho comprato delle cuffiette) e sono andata a sedermi vicino a Daniel.Lui mi ha guardata per tutta la sera con una faccia da innamorato e poi mi ha baciata (senza il mio consenso).Poi abbiamo parlato per tutto il tempo.Quando stavo per dichiararmi a Daniel (perché ormai ha cominciato a piacermi) vedo lui baciarsi con una tipa bionda,magra,con gli occhi azzurro chiaro e un vestito molto corto tutto brillantinoso.Io allora mi sono allontanata e sono uscita dalla casa di Simone e Daniel e ho subito telefonato s Stefania.
"Stefy,è successa una cosa terribile"
"Cosa Gio?"
"Stavo per dichiararmi a Daniel e..."
"E...?"
"L'ho trovato a baciarsi con una tipa..."
"Ah...mi dispiace..."
"Fa niente..."
"Vabe,vieni a casa mia,vattene da lì"
"Sì"
Arrivata da stefy.Fiuuu,ora sì che sto meglio.Odio Daniel.Odio Luke.Odio Philip.La mia vita amorosa fa abbastanza schifo.Non me ne succede una giusta con i ragazzi.E credo che rinuncierò a fidanzarmi con qualcun'altro.E al ballo starò sola.
"Se vuoi,Marco ha detto che un amico suo sta sempre solo e che gli farebbe bene frequentarti"
"No no,io con i ragazzi ho chiuso."
"Dai non fare la pessimista"
"Piantala Stefy...tu hai un ragazzo che ti ama davvero."
"E tu una migliore amica che ti aiuta"
"Aww stefyy"
"Aww Gioo"
"Devo andare Stefy,a domani"
"Okay ciao Gio"
Parlerò (tanto per curiosità) con Marco del suo amico solitario,ma non perchè lo voglio...NOO,così tanto per sapere...
"Ciao marco,il tuo amico solitario è?"
"Martino"
"Ah ok"
"Se vieni al bar vicino la scuola alle 17:00 te lo presento,così vi conoscete"
"Okok,verrò"

La vita secondo meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora