Philip,ora sei mio!

7 4 2
                                    

Il giorno dopo mi sono svegliata ancora stanca,ma mi sono alzata per fare colazione.Non sono andata a scuola solamente perché ieri la festa era finita alle tre di notte e perciò anche ora sono stanca morta.Philip nemmeno è andato a scuola,me l'aveva detto ieri sera mentre ballavamo.E nemmeno Stefania,che è quasi più stanca di me.Subito mi è arrivato un messaggio:era Philip che mi ha augurato il buongiorno.Ho contraccambiato con uno smile sorridente.Abbiamo chattato per un po,e ad un certo punto mi ha detto che mi vuole parlare al parco alle 17:00.Io gli ho detto che andava bene,ma il motivo non me lo voleva dire.Alle 17:00 sono arrivata al parco e ho ritrovato Philip su una panchina che mi aspettava.L'ho salutato e mi sono seduta con lui.Mi ha detto:"ehi gio!Finalmente sei arrivata!!Pensavo non venissi più!"
"Cavoli Philip,sono e 00 precise...quanto pretendi??"e risi.
"Lo so,forse pretendo troppo...scusa Gio".
"Tranquillo Phil".
"Ehi,ti va un gelato?"
"Sì,grazie"
"Lo vado a comprare.Il gusto sarà una sorpresa"
"Ahah ok".E Philip si alzò dalla panchina ed andò a comprare due gelati.Quando tornò mi portò il gelato al cioccolato.
"Ahah Philip,il mio gusto preferito!!"
"Visto che bravo?"
"Ahahah...ma a proposito,di che mi volevi parlare?"
"Aaa è vero!Ti dovevo parlare ahah.Lo avevo dimenticato!!Allora ti volevo proporre,dato che non vuoi essere la mia ragazza,di..."
"Oh no no Phil!Io non ho detto che non voglio essere la tua ragazza,ma che non sono pronta per cominciare una nuova relazione subito!"
"Ok.Comunque volevo proporti se volevi diventare la mia nuova migliore amica!!"
"Phil ma io ho già Stefy!Non mi sembra giusto avere due migliori amici!!"
"Ma Stefania è la tua migliore amica femmina,io sono maschio!"

La vita secondo meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora