Il giorno dopo mi sono presentata all'ora stabilita nel posto stabilito e ho trovato Marco.
"Ciao Gio,Martino sta per arrivare."
"Okay."
"Sei curiosa?"
"Veramente neanche molto...però voglio conoscerlo!"
"Okay"
Arriva Martino con una camicetta bianca con sopra un maglione chiuso a quadri verdi e rossi con qualche striscia nera e dei jeans integri neri.E come scarpe?MOCASSINI...ceh no,i mocassini nooo!!!!
"C-c-ciao...ehm...tu sei...G-g-g-iorgia???"
"Ehm,sì.Tu Martino non è così?"
"Già..."
"Ehm,okay..."dico sbuffando.
"Allora ti piace eh?"mi chiede Marco.
"Ma nemmeno se mi paghi 10000 euro ti dico che mi piace!!È orribile,lo sai anche tu!È un asociale di prima categoria!!Quasi quasi il pesce rosso di mia cugina ha più amici di lui e sta in una bocca solo soletto tutto il giorno!!!!E poi sto tipo è un nerd idiota!!Chi lo vorrebbe??"sto urlando e Martino mi ha sentito.Se ne è andato piangendo e sbraitando come un matto.
"Ma sei scema per caso?"
"No io sto a posto grazie!"me ne vado sbuffando e ritorno a casa.
Okay,forse mi sono comportata un po male con Martino,ma cavolo è un nerd ed io non voglio stare con un nerd!!!Ora sto a casa sul letto triste per il tipo nerd e stanca per la giornata.Di colpo mi addormento.Mi risveglio e noto che sono passate due ore da quando mi ero addormentata.Cavolo due ore ho dormito!Ora sto meglio.Vado in cucina e bevo un bicchiere di succo di frutta.Noto che sul divano c'è un ragazzo.
"Ehm,ciao.Tu chi sei?"
"Un amico di Maria,e tu invece?"
"Io sono Giorgia,una delle sorelle di Maria...mi puoi dire il tuo nome?"
"Certo!Sono Ben e ho 20 anni!"
"Io ho 15 anni invece..."
"Mmmh,piccolina..."
"Zitto!Tu sei solo un cretino invece!!Comunque Maria sta in bagno se proprio lo vuoi sapere!"
"Guarda che lo so cucciola"
"E non chiamarmi cucciola!!Non sono la tua ragazza,chiaro!?"
"Ma scommetto che ti piacerebbe..."sorride
"Se proprio lo vuoi sapere,NO!!"
"Vabe,oh,ecco Maria!"
"Vi lascio soli!"
"Dove vai Gio?"chiede Maria
"In camera Mary."
"Uh uh la piccolina va in camera sua eh??"dice Ben
"Sì problemi?"
"Che permalosa oh!!"risponde irritato.
"Lasciala perdere,è solo mia sorella,non devi farci caso okay?Dai andiamo,la festa ci aspetta!"Maria fa l'occhiolino a Ben e lui ricambia con una risatina.
"Già,è piccola poi.Una bambina direi..."scoppia a ridere.Idem fa Maria.
Io intanto salgo torno in camera furiosa per l'atteggiamento di quel tizio,com'è che si chiama?Ah già,Ben.Grrrr,quel Ben già mi sta antipatico!!Anzi lo odio già!!!Okay,ora chiamo Stefy e mi rilasso.
"Ehi Stefy!"
"Ciauu,come stai?"
"Bene,volevo parlare un po con te"
"Okayyyy...allora,di che parliamo?"
"Bo non lo so,di ragazzi?"
"Mi piaci quando parli così ragazza!!"
"Ahah okay"
"Inizi tu?"
"No inizia tu ti prego!"
"Uff,okayyy.Allora io sto ancora con Marco e lo amo molto."
"Beata te allora!Io sono single e me ne strafrego!!"
"Ma come?E l'amico di Marco?"
"Bleahhh!!!Tu non puoi capire!"
"Era bello?"
"NO!!Assolutamente no!!"
"Davvero?Era tipo...ceh...sfigato?"
"Sì!Tipo un nerd strano orribile!Ma che razza di amici ha il tuo ragazzo?"
"Ehi,lo sapevi anche tu che non aveva amici sto tizio!!Marco ha amici fighi,a parte questo!A e come si chiama?"
"Martino..."
"Ah..."scoppia a ridere"Nooooo,ceh...Martino...pff"scoppia a ridere peggio di prima.
"Daiii!!Ho capito che è da sfigato ma non serve che sbraiti!!"
"Okay,scusa..."
"Ora devo andare,ciao Stefy,ci sentiamo domani!"
"Okay,ciao Gio!"Chiudo la chiamata.
Mi metto il pigiama e mi addormento.
STAI LEGGENDO
La vita secondo me
ChickLitUna ragazza di nome Giorgia descrive la sua vita che è cambiata a causa del nuovo trasferimento in un'altra città.