Il giorno dopo mi svegliai da sola alle 6:30 e andai subito a fare colazione.Ora che avevo una nuova amica era tutto più bello,ma nemmeno tanto.Continuavo a pensare a quella snob di Anastasia e alle sue due amichette.Ero curiosa di sapere cosa si erano dette all'orecchio su di me.Appena arrivata a scuola mi scontrai con un ragazzo abbastanza carino che subito mi chiese scusa.Io feci lo stesso e mi misi a raccogliere i libri che aveva in mano e che gli avevo fatto cadere per sbaglio.Lui si presentò e io anche.Si chiamava Luke e aveva la mia stessa età.Mi disse in che classe stava e scoprii che stava nella classe accanto.Infatti lui stava nella 1B e io nella 1A.Ero felice di averlo conosciuto perché chissà magari un giorno sarebbe nato un amore fra di noi.No ok,che cavolo stavo dicendo...saremmo potuti essere solo amici.E basta.A ricreazione andai da Luke perché Stefania era assente e passai con lui tutta la ricreazione.Mi diede il suo numero di telefono e io gli diedi il mio.Finita la scuola tornai a casa e cominciai a chattare con lui.Mi disse che ero speciale per lui e che con me voleva essere ben più che semplici amici.Io non capivo se voleva intendere che diventassi la sua migliore amica o la sua ragazza.Glielo volevo chiedere,ma mi sembrava un po stupido farlo,ma lo feci comunque perché non potevo tenermi il dubbio fino al giorno dopo.Mi rispose che voleva essere il mio ragazzo ed io accettai.Ero così felice che non ci credevo!
STAI LEGGENDO
La vita secondo me
ChickLitUna ragazza di nome Giorgia descrive la sua vita che è cambiata a causa del nuovo trasferimento in un'altra città.