Philip:siamo solo amici?

6 4 2
                                    

Finalmente mi è passata la febbre però sto a casa perché è domenica.Alle 16:00 Phil mi ha detto che vuole parlarmi di una cosa importante.E così andrò a casa sua per parlarne.Con Stefania ci siamo parlate al telefono circa un'ora fa e ci siamo dette alcuni pettegolezzi negativi su Anastasia.Ovviamente delle battutine al quale ridevamo entrambe.
Sono le 15:00 e ho finito da poco di mangiare ed ora mi sto preparando per l'incontro con Phil.Indosserò una semplice gonnellina rosa chiaro con una maglia bianca sopra.In vita una cinta rosa scuro ed in testa un cerchietto con una rosa rosa.
Sto partendo con il bus e sto per arrivare alla casa del mio migliore amico.
Sono arrivata e Phil mi ha accolto con una faccia sia confusa che molto felice di vedermi.Ha cominciato a parlarmi dicendomi:"Ciao carissima Gio!Vedo che sei guarita!Grazie per essere venuta,devo parlarti."
"Ok Phil.Dimmi tutto quello che vuoi".
"Hai presente l'appuntamento con Katya?Beh,alla fine mi ha chiesto se ero impegnato con qualche ragazza.Io le ho detto di no.E allora mi ha chiesto se mi volevo fidanzare con lei.Io ho esitato a rispondere.Non ero sicura del mio "" e allora ho detto no."
"COSA!?E perché lo avresti dovuto fare???"
"Per te ovviamente"
"E perché proprio per me?"
"Perché prima avevo una cotta per te lo sai.Fin dalla festa del tuo compleanno."
"Ma noi siamo migliori amici.I migliori amici non si fidanzano,lo sai anche tu"
"Lo so,ma posso permettermi di chiederti chi ti piace?
"Veramente al momento non mi piace nessuno..."
"Sicura?Nemmeno...insomma...io?"
"Scusami,ma il patto era che tu ed io saremo stati solo migliori amici,nient'altro."
"Ma...io ti avevo detto che ti amavo,e ti amo ancora.Ti ho anche baciata."
"Senti Phil...quei momenti sono stati...carini,ma io preferisco non stare con te"
"Ma...ma...io ti AMO!!!!!!"
"Ed io no,Phil,capiscilo"
Me ne sono andata arrabbiata e confusa.Insomma,perché il mio migliore amico vuole stare con me?Insomma,ha la ragazza più bella della scuola a disposizione,e lui la rifiuta per ME!?!?Mah...io non lo capisco.Forse anche a me lui un po mi piace,ma non voglio stare con lui,forse c'è ancora un pezzettino di cuore per Luke,oppure non so...Ma non può piacermi ancora Luke,è uno stupido!E ormai nemmeno stiamo più insieme.E comunque non ci torneremo mai più!

La vita secondo meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora