Una canzone del mio gruppo rock preferito,gli AC/DC mi catapulta giù dal letto, assonnata , dopo essermi fatta una doccia ,scelgo i vestiti per il mio primo giorno di scuola. Decido di indossare una semplice maglia granata con il simbolo dei doni della morte sopra, un paio di jeans a vita alta neri e infine un giubbino di pelle nera;come scarpe scelgo delle semplici converse granata. Dopo aver messo un filo di mascara ed essermi piastrata i miei lunghi capelli castani decido di uscire ed incamminarmi verso la Beacon Hills High School.
La nuova scuola è molto più grande di quella dove andavo prima, subito un ragazzo alto e magro mi investe e mi fa cadere tutti i libri a terra. " Oddio scusa scusa sono un imbranato... ecco i tuoi libri.Ehi?? Sei nuova?? Io sono Stiles e tu sei??" Wow quel ragazzo parlava molto.." Sono Ambar e non ti scusare è stato un incidente....ti dispiace accompagnarmi nell' aula di matematica?" "Certo così ti presento ai miei amici!" .Ci dirigiamo davanti all' aula di matematica dove ci sono dei ragazzi : " Allora ragazzi lei è Ambar ed è nuova, loro sono Lydia,la mia ragazza,Scott ,Kira,Malia,Isaac e Allison." , " Ciao ...." , subito la ragazza rossa nota il mio imbarazzo ed esclama " Bel giubbino,dove lo hai preso, è così chic!!" " Grazie!l'ho preso a Seattle, la mia vecchia città "......
Dopo le lezioni ci dirigiamo fuori dove c'è un ragazzo con un giubbino di pelle appoggiato ad una Camaro.." Wow è una Camaro quella??" " Sì non la toccare " Wow abbiamo un mister Gentilezza,eppure ha una voce calda è un po' roca...poi ha un fascino misterioso e........" Ehi spostati devo passare",.. " Em sì scusa" In quel momento arrivano i ragazzi e Stiles dice " Oh Ambar vedo che hai conosciuto Derek " "Sì infatti ,Em ora dovrei andare ma..... oddio non ci girerò intorno: qualcuno di voi mi può dare un passaggio a casa , la mia moto è senza benzina ...""Io non posso la mia Jeep è dal meccanico ma penso che Derek sarà più che contento di aiutarti.. Giusto Derek?" " Sì certo......" Derek aveva assunto uno sguardo da seriale killer.... " Muoviti non ho tutto il giorno ". Detto questo salgo in macchina.Siamo in viaggio da 10 minuti quando qualcosa urta l' auto di Derek .."Cosa è stato?" Derek si sporge e sbianca " Non ti muovere per nessun motivo "..... ok ora ho decisamente fifa.... Sento dei ruggiti, decido di scendere e vedere se Derek sta bene. Appena scesa un essere che ricorda un lupo dagli occhi rossi mi graffia il ventre e mi morde il fianco destro.... Urlo di dolore,un urlo agghiacciante. Il mostro di dilegua e Derek mi raggiunge " Ambar resta con me !! Stai sveglia " . Mi carica in macchina e mi porta fino ad una clinica veterinaria,lì ci sono tutti i ragazzi, più un uomo che dice di essere il dottor Deaton," Ambar ora questo farà un po' male, ragazzi tenetela ferma" , mi infila un ago nel collo, io urlo e mi dimeno dopodiché vedo tutto buio.
STAI LEGGENDO
Fall in Love:Derek Hale
FanficAmbar Chase è una normale adolescente , è eccellente nello studio, ama il lacrosse ..... Dopo aver perso la madre , è costretta a trasferirsi con suo padre in una cittadina della California: Beacon Hills. Lì conoscerà una persona che le cambierà la...