Dopo l'incontro con Deucalion e il suo branco, Scott decide di intensificare gli allenamenti... dopotutto ci sono anche le vacanze scolastiche, quindi è tutto più agevolato.
Dopo quello che è successo a scuola, Derek è ancora più scontroso, ovviamente con gli altri e non con me, anche se comunque quest'atteggiamento mi preoccupa un po'.
Dato che fa caldo approfittiamo del campo di lacrosse.
Ci sono tutti, anche Derek, iniziamo tutti ad allenarci tranne lui. " Derek che ti prende?" dice Scott, " Devi allenarti a recuperare il controllo dato che lo hai perso ", Derek fa una faccia strana, si alza e senza dire nulla si piazza davanti a Scott." Avanti .. facciamolo". Scott, per fargli perdere il controllo inizia a graffiarlo e colpirlo... wow forse sta un po' esagerando... un graffio prende il fianco destro... sembra profondo, non si azzarda a guarire subito dato che è una ferita da Alpha. Derek cade a terra , solleva gli occhi che, da verdini diventano blu elettrico.... iniziano a spuntargli zanne e artigli, " Allora ora devi calmarti.. ripeto il tuo mantra" , lui si siede a terra e ripete " Alpha,Beta,Omega" , " Non funziona!!! " ringhia, " Devi trovarti una nuova ancora " , Derek si gira e mi guarda, subito dopo inizia a calmarsi.... crediamo che stia per tornare umano quando accade qualcosa... si alza in piedi di scatto, i suoi occhi diventano di un blu elettrico accesissimo... ulula e si accascia a terra... ci avviciniamo... ma quello che troviamo al posto di Derek è un grandissimo lupo nero dagli occhi blu.
"È anche lui un mutaforma!!" , Derek, o meglio il lupo , viene verso di me e appoggia la testa sulle mie gambe... tenero..," Dobbiamo andare da Deaton... non si sta ritrasformando"
Arrivati da Deaton lui somministra un siero al lupo che si addormenta, poi ci chiede di uscire.
Un'ora dopo vediamo Derek, il vero Derek uscire con dei vestiti non suoi, ma di Stiles a giudicare dalla lunghezza...." A quanto pare , somministrandomi quel siero, Deucalion mi ha fatto evolvere, ora sono un mutaforma, come mia madre." " Ora ti dovremmo chiamare Fido o.." Stiles e le sue battute, basta uno sguardo di Derek.Derek mi accompagna a casa sua, lì ci sediamo sul divano" Quando ero trasformato... e non riuscivo a controllarmi, per non far sopraffare la parte animale... ho scelto te come ancora" mi dice " Anche tu sei la mia ancora Derek" lui mi bacia, inizia a togliermi maglietta e leggins " Ti amo Ambar" " Anche io Derek " .
STAI LEGGENDO
Fall in Love:Derek Hale
FanfictionAmbar Chase è una normale adolescente , è eccellente nello studio, ama il lacrosse ..... Dopo aver perso la madre , è costretta a trasferirsi con suo padre in una cittadina della California: Beacon Hills. Lì conoscerà una persona che le cambierà la...