Wood

1.7K 80 4
                                    

La nottata con Derek era stata fantastica , quella mattina non avevo voglia di svegliare il mio ragazzo, ma non avevo scelta se non volevo arrivare in ritardo a scuola. " Ehi?? Io mi alzo devo andare a scuola.." detto questo e ricevuto un mugolio come risposta mi alzo definitivamente e mi vesto in fretta indossando dei semplici leggins e una camicia a quadri.
Arrivo a scuola e lì ci sono Lydia e Allison che mi aspettano.." Allora com'è andata con Derek?" Lydia fa una faccia un po' maliziosa ..... " Em..." la campanella mi salva da quella terribile situazione.

All'uscita Derek mi aspetta come sempre appoggiato alla sua Camaro.. faccio per andare da lui quando una mano mi fa voltare bruscamente... è Aiden, uno dei due gemelli Alpha.." Dove credi di andare piccola Delta?? Ascolta, Deucalion ha una proposta da farti: vieni nel bosco stanotte, altrimenti come sai uccideremo una persona a te cara come abbiamo fatto con tuo padre.... potrebbe essere Lydia, o magari Stiles o... Derek... fai molta attenzione... o tu o i tuoi amici, dopotutto sei sola.. chi sentirebbe mai la tua mancanza!!" detto questo mi lascia. Sono sconvolta, ma non ho scelta, devo farlo , o ucciderà tutti i miei amici..
Derek mi fa un cenno " Ehi! Stasera guardiamoci un film, sì?" " Scusami Derek ma vedi, stasera io....devo vedermi con Lydia e Allison... sarà per un 'altra volta"
Lui rimane un po' deluso ma si riprende subito .." Dai sali"
Arrivati a casa mia lo invito ad entrare" Vieni , cosa facciamo??" Lui alza un sopracciglio.." Beh qualcosa in mente c'è l'avrei... " detto questo inizia a baciarmi con foga e mi spinge verso la mia camera.
È quasi notte, Derek se ne va e io mi dirigo da Deucalion. Lì lui è insieme a Kali e ai gemelli ..." Allora piccola Delta, hai deciso??" Mi si firma un nodo alla gola" Sì.. mi unirò al tuo branco..." lui fa qualcosa che dovrebbe somigliare ad un sorriso..." Molto bene , seguimi..."

POV'S DEREK
Ambar è strana ultimamente.. decido di chiamare Lydia e Allison per chiedere come sta. " Ehi Lydia come sta andando da Ambar..." " Ambar??? Io sono a casa mia, lei mi aveva detto che andava a farsi una passeggiata nel bosco... " oddio ... Deucalion!! " Lydia chiama il branco, Ambar è in pericolo!"

POV'S AMBAR
Sto per andarmene da Beacon Hills con il branco di Deucalion quando un ruggito inconfondibile arriva alle mie orecchie... è Scott..
" Deucalion!! Lascia andare la nostra amica.." " Mio caro falso Alpha... lasciatela venire con me o vi ucciderò tutto uno per uno con le mie stesse mani!" " Correremo il rischio" .. iniziano tutti a combattere... stiamo vincendo quando ad un certo punto vedo Kali che prende Derek per la gola.. " No!!" Urlo , lei sorride e sgozza Derek , lui cade a terra inerme..." DEREK!!"

Fall in Love:Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora