Risveglio

2.9K 112 4
                                    

Mi sveglio su un lettino di ospedale... ho freddo e tento di ricordare che cos'è successo..... all'improvviso ricordo tutto: l'incontro con il lupo,il morso......il morso!! Mi tasto la pelle e non sento segni ,possibile che sia stato tutto un sogno??? Decido di alzarmi e , così facendo scopro di essere in slip e reggiseno " Cazzo... e ora??" , mi guardo intorno e vedo i miei vestiti vicino ad un armadietto dei medicinali , mi vesto e decido di uscire dalla stanza. Appena uscita trovo tutti i ragazzi più Derek e Deaton che mi guardano preoccuparti..." Em... tutto apposto ragazzi??" Derek prende parola " Sei stata morsa da un Alfa e ora sei un Beta, un licantropo e dato che stasera c'è la luna piena ti legheremo in modo che tu non uccida nessuno " ok ... Derek ha dei problemi seri.. " Il tatto Derek, il tatto !!" Stiles fa una faccia strana."Siete seri?? Ok che sono la nuova arrivata ma scherzi del genere no!! Volete farmi passare per una stupida??? " urlo in faccia a tutti e all'improvviso mi sento strana, sento caldo e sento degli strani movimenti alle unghie e alla bocca. Di colpo penso ad una sola cosa: uccidere. Mi fiondo su Derek che è il primo davanti a me e inizio a graffiargli la faccia con artigli che non credevo neanche di avere. Poi Stiles mi colpisce con una mazza..... ok ora sono arrabbiata.Mi giro verso di lui e ringhio , decido di attaccare fino a quando un ruggito potentissimo mi perfora i timpani.....non so perché ma indietreggio e mi accascio a terra.....Decido di voltarmi verso uno specchio accanto a me e ciò che vedo mi sconvolge: ho delle zanne al posto dei denti e la mia fisionomia facciale è totalmente cambiata,sembro un lupo.... i miei occhi sono la cosa più strana, da marroni sono diventati di un viola intenso,quasi blu.
" Oddio cosa sono ???? Ragazzi cosa sono??" Urlo diperata , Stiles si avvicina e mi dice che sono stata trasformata in un licantropo anche se non capiscono il colore dei miei occhi,dice che anche Scott e Derek sono licantropi, Malia è un coyote mannaro, Kira una Kitsune , Lydia una Banshee e Allison una cacciatrice. " Cosa hanno i miei occhi di sbagliato " dico dopo essere tornata normale, " Dovrebbero essere gialli non viola" spiega il dottor Deaton " Ma stai tranquilla scopriremo cosa sei" ... detto questo Derek mi accompagna a casa." Mi dispiace di averti attaccato " dico imbarazzata..... " È tutto ok ma di' a tuo padre che stanotte dormirai da un'amica... c'è la luna piena, potresti ucciderlo.", " D'accordo, ma dove starò allora?" " Saremo tutti nel mio loft per aiutarti a controllati, non arrivare in ritardo " .." Ok e grazie ancora per il passaggio" .Derek fa un cenno , sale in macchina e riparte.
Sospiro e mi dirigo in camera mia, mio padre dorme beato sul divano, dato che sono solo le 4 del mattino decido di guardare un po' di TV. Senza volerlo penso a Derek, ai suoi occhi verdi e al suo fascino misterioso.... chissà come sono i suoi occhi da lupo..... Decido di prepararmi, indosso una camicetta viola e dei leggins neri, infilo delle converse nere e decido di uscire di casa dato che si sono fatte le 7 . Dopo aver girato un po' per la città entro a scuola dove trovo tutti i ragazzi che mi aspettano. A fine lezioni ci dirigiamo verso il Campo di lacrosse ,lì riesco a prendere una palla al volo con la mia stecca e, il coach decide di farmi giocare come titolare. Wow essere un licantropo ha i suoi vantaggi!!
Finiti gli allenamenti ci dirigiamo verso il loft di Derek: sarà una lunga nottata.

Fall in Love:Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora