Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto la febbre... perciò ho fatto il capitolo un po' più lungo per farmi perdonare.
Baci
SaraMi risveglio in ospedale, vedo Derek addormentato su una sedia accanto al mio letto..ho un forte dolore alla testa, toccando noto che ci sono dei punti di sutura .... non posso starmene qui in un letto mentre l'assassino della mia famiglia gira indisturbato per tutta Beacon Hills.
Cercando di non fare rumore mi tolgo le flebo e mi vesto... wow Derek deve avere un sonno pesantissimo!!
Faccio per uscire quando una mano mi afferra.." Dove credi di andare?" ..Derek..." Vado dove voglio , quando voglio... non posso starmene qua in ospedale mentre c'è Deucalion con il suo branco in giro!! Devo trovarlo e quando lo avrò fatto ... lo uccideró con le mie stesse mani!" ... " Non ti lascerò andare a farti ammazzare , dovrai passare su di me"... " A questo ci avevo già pensato.... scusami Derek " detto questo gli inietto con una siringa un po' di strozzalupo... non abbastanza per ucciderlo ma abbastanza per stenderlo per qualche ora.Lui urla e si accascia a terra, è semitrasformato .... mi dispiace, ma nulla ostacolerà i miei piani per Deucalion.A casa mia sento un odore diverso dal sangue.... decido di seguirlo e arrivo alla scuola.
Appena entro mi rendo conto di essere caduta in una trappola... non importa ucciderò lo stesso Deucalion." Ambar, ma che piacere..... mi è dispiaciuto uccidere quel povero umano ma , vedi io ti avevo avvertito... Ti do un ultima possibilità.. unisciti al mio branco, una Delta mi sarebbe molto utile..." , " Non mi unirò mai a te , sei solo un bastardo!!" , " In quel caso... credo proprio che dovrò ucciderti" si trasforma in un demone lupo... mi trasformo anche io in lupo bianco e attacco... Dopo un po' mi rendo però conto che Deucalion è troppo forte per me... devo chiamare rinforzi... ululo fortissimo, sperando che qualcuno senta... nel frattempo devo resistere.
Dopo minuti che sembrano anni vedo arrivare Scott, Kira, Malia , Derek, Stiles, Allison e Isaac in mio aiuto... purtroppo ci sono anche i gemelli è una tipa con i piedi artigliati che si rivelano essere degli Alpha al servizio di Deucalion , mi trasformo in umana dietro ad un armadietto, gli altri attaccano, io mi vesto e sfodero denti e artigli... colpisco il torace della tipa con gli artigli ai piedi, lei però con un calcio mi fa finire nella biblioteca, ci spedisce anche tutti gli altri.... poi appicca con la benzina un incendio e ci chiude dentro. " Fantastico,non ci tenevo a diventare un arrosto.." dice Stiles , dietro di me sento dei respiri affannosi , ci giriamo tutti e vediamo Derek in un angolo con la testa tra le mani che ringhia .." Derek..." lui alza lo sguardo e ringhia, è trasformato..." Che gli prende??" dico " L'incendio .. la sua famiglia è morta in un incendio... lo hanno fatto apposta, sapevano che avrebbe perso il controllo !" Derek ringhia fortissimo e attacca Malia, la sbatte al muro poi passa ad Isaac ... Scott inizia ad attaccarlo, essendo un Alpha è più forte di lui , ma c'è qualcosa di strano ,Derek colpisce Scott che cade a terra...ho capito.. prima di spingerlo nella biblioteca devono avergli iniettato qualcosa...avanza verso di me, mi colpisce e ancora e ancora e ancora... " D... Derek..." chiudo gli occhi sfinita... lui fa per artigliarmi la gola quando un colpo di pistola lo fa svenire, Allison è in piedi con la pistola.... " Ora andiamo da Deaton "Deaton dice di far stendere Derek su un tavolino ..." Gli è stata iniettata una sostanza che gli ha fatto perdere il controllo... è come se fosse alla prima luna piena, Scott ! Stiles ! Dobbiamo legarlo... con questa sostanza ha pieni poteri... potrebbe sconfiggere un Alpha!"
Dopo un po' si sveglia .." Ma che... perché sono legato?? " " Ti hanno iniettato una sostanza che ti ha fatto perdere il tuo autocontrollo " spiega Deaton " e, dato che c'è la luna piena vogliamo restare vivi" dice Stiles.
La luna sorge..., cavolo.." Fatemi uscire!! Fa male , siete dei mostri!! Chi vi dà questo diritto??? " lui inizia ad agitarsi per togliere le catene... urla e si dimena.." Vi uccido uno per uno , UNO PER UNO". Ora urla fortissimo e gli spuntano zanne e artigli, gli occhi diventano blu elettrico.. lui si gira verso di me e ringhia fortissimo, tenta di dimenarsi ma le catene sono troppo forti da spezzare.Aspettiamo che sorga la luna... Derek è tutto sudato . Deaton va a liberarlo.. " Ehi... io non penso quello che ho detto ieri notte, ero sotto l'effetto della luna..." dice dispiaciuto .." Sono io a doverti chiedere scusa ... è colpa mia se sei in questo casino... poi la storia dello strozzalupo e.." " Basta " lui mi zittisce baciandomi... wow se non fosse per un branco di Alpha che mi vuole morta ... sarebbe il mio giorno ideale.
STAI LEGGENDO
Fall in Love:Derek Hale
FanfictionAmbar Chase è una normale adolescente , è eccellente nello studio, ama il lacrosse ..... Dopo aver perso la madre , è costretta a trasferirsi con suo padre in una cittadina della California: Beacon Hills. Lì conoscerà una persona che le cambierà la...