Dopo la mia favolosa esibizione,ci dirigiamo tutti da Deaton. Lì lui è in procinto di fare un'iniezione ad una cagnetta...."Ragazzi!! Cosa vi porta qui ??" ,Derek parla per primo e a nome di tutti..." Si tratta di Ambar,come saprai ieri è stata la sua prima luna piena , credevamo fosse una Beta normale,ma a quanto pare non è così....", " Cosa intendi???" ,"Ambar trasformati"...... " Non credo di saperlo fare a comando...." ,Derek fa una faccia strana è un po' scazzata.... ". Derek no!"
In un attimo Derek è trasformato addosso a me, inizia a graffiarmi con i suoi artigli, non ci vedo più dalla rabbia , mi trasformo in un lupo bianco e inizio ad attaccarlo fino a quando mi rendo conto di ciò che sto facendo.Torno normale , Derek mi porge una coperta per coprirmi, ha qualche graffio ancora sul petto e sul viso, ma sta guarendo." Bene , credo di aver capito" esclama Deaton ,"Sarebbe???" dico piuttosto spazientita..."Ambar sei sicura di essere umana ??" .... cosa?! " Certo che sono umana,o almeno lo ero.... mio padre è normalissimo,mia madre...." a nominarla mi si incrina la voce,anche se sono passati più di 3 mesi, il dolore è ancora vivo nel mio cuore... decido comunque di mostrarmi forte davanti agli altri..... Deaton prende parola " Come è morta tua madre?" Eccola lì,quella domanda che speravo che non mi facesse mai ,"Un leone di montagna " dico soltanto...." Ho controllato gli articoli di quel giorno.." dice Derek," Un leone di montagna sarebbe davvero riuscito a distruggere l'auto di tua madre in quel modo?? Credo di sapere che cos'è successo realmente: tua madre non era umana, forse era un'Alfa , in qualche modo deve aver infastidito un altro Alfa che ha deciso di toglierla di mezzo." , " Derek ne abbiamo già parlato,io TATTO!! " dice Stiles," Ora basta!!" urlo, ho il respiro affannoso e i mi spuntano gli artigli,devo riuscire a controllarmi.... allora decido di stringere i pugni e di conficcarmi i artigli nei palmi.... lentamente torno normale. " Dottor Deaton cosa sarei quindi??" , " Non ne sono sicuro ma credo che tu sia una Delta, una rara specie di lupo generata dall'unione di un'Alfa e di un umano : il bambino per diventare un Delta deve nascere sotto la luna piena, sei sempre stata così, solo che , i Delta hanno capacità diverse dagli altri lupi: loro possono mostrare le loro capacità da lupi solo grazie ad un incidente.... tu ti sei trasformata perché sei stata morsa dall'assasino di tua madre."
STAI LEGGENDO
Fall in Love:Derek Hale
FanficAmbar Chase è una normale adolescente , è eccellente nello studio, ama il lacrosse ..... Dopo aver perso la madre , è costretta a trasferirsi con suo padre in una cittadina della California: Beacon Hills. Lì conoscerà una persona che le cambierà la...