Alpha,Beta,Omega

2.2K 102 4
                                    

ALLORA BUONSALVE A TUTTI, COMMENTATE E FATEMI SAPERE SE VI PIACE....
Baci Sara ❤

Decido di raccontare il mio incontro con Deucalion al branco,subito Scott dice " Dobbiamo prepararci per l'imminente scontro con Deucalion,quindi ci riroveremo oggi per allenarci tutti al loft,ti va bene Derek?",Derek,già, dopo io nostro bacio non ci siamo piú né visti né parlati,ho fatto qualcosa di sbagliato??? Eppure è stato lui a baciarmi..." Va bene ma non voglio ritardi o non vi faccio entrare " la voce di Derek mi risveglia dai miei pensieri.Dopo la nostra riunione mi dirigo a casa insieme ad Allison,Lydia,Kira e Malia. "Allora cosa c'è tra te e Derek?"chiede Lydia," Come fai a saperlo?"dico stupita..." Tesoro,si vede dagli sguardi che lui ti ha lanciato per tutto il tempo, ti stava mangiando con gli occhi..." wow "Ok mi ha baciata ieri da Deaton... poi però non si è più fatto sentire ..." ," Non preoccuparti vedrai che prima o poi ti parlerà...Derek è fatto così " dice Malia . Decido di troncare la conversazione lì e inizio a vestirmi sportiva per l'allenamento: metto un top sportivo blu con dei leggins neri, dopodiché partiamo .

Arrivate al loft di Derek entriamo e vediamo che i ragazzi hanno già cominciato  ad allenarsi..." Scusate per il ritardo ma l'auto non partiva" mento su due piedi... non ho nemmeno un'auto , non volevo venire e basta..." Fa niente bambole " dice Stiles facendo un occhiolino ... em ok , mi è sembrato di veder Derek fare una faccia una faccia strana... " Ok iniziamo, ora proveremo ognuno a far perdere il controllo all'altro... vediamo che succede .."dice Scott facendo un sorrisetto, dirige lui gli allenamenti dato che comunque è lui l'Alfa...  " Malia prova a far perdere il controllo ad Isaac " non ci mette molto,le basta sfoderare gli artigli e graffiarlo e lui di conseguenza illumina gli occhi. " Stiles prova tu con Derek" , " Chi ? Stiles? Ma lui è un umano!!" dice Derek accennando un sorriso sarcastico..." Niente scuse, muoviti Stiles" dice Scott, Stiles prova a colpirlo con una mazza e con i suoi pugni ma nn succede niente.." Che ti avevo detto? È inutile... non so neanche perché lo hai portato..." Ok Derek è stato un po' duro... Stiles fa una faccia incazzatissima.." Io sarei inutile?? Almeno non sono un assassino o forse ti sei dimenticato di Paige... sì proprio così sappiamo il tuo segreto, sappiamo perché è morta e chi l'ha uccisa a causa del suo stupido egoismo!!!" Derek è sbiancato tutto d'un colpo ... ma la sua faccia da sorpresa diventa furiosa, iniziano a spuntargli zanne e artigli e i suoi occhi diventano di un blu elettrico, fa un potentissimo ringhio e inizia a correre verso Stiles... tutti provano a fermarlo, ma la sua furia è inarrestabile. Decido di provare io.... lui però riesce a schivare i miei colpi, mi porta una mano al collo e iniza a stringere, non riesco a respirare .." D..Derek..sono io Ambar..." inizio a vedere nero , lui però si ferma , si allontana e si accascia a terra. Si prende la testa tra le mani e inizia a ripetere con il respiro affannoso " Alpha,Beta,Omega, Alpha,Beta,Omega," non sembra funzionare , infatti è ancora trasformato... mi avvicino , ma lui si ritrae , ha gli occhi lucidi, " Derek" dico con voce dolce.." Derek guardami" gli prendo il viso tra le mani e lui inizia a calmarsi. Piano piano torna umano .. " Io.. mi dispiace Derek " dice Stiles.." Derek all'inizio non risponde, poi dice " Non ti preoccupare, dopotutto è vero" lo vedo uscire , decido di seguirlo. " Derek tutto bene??" , lui non risponde " Derek tu sei stato costretto, non rimproverarti " lui si gira e mi dice" Grazie, ..... per tutto" dopodiché mi bacia e restiamo soltanto noi.

Fall in Love:Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora