Sono ancora scioccata per quello che mi ha detto Deaton: colui che mi ha morso scatenando i miei poteri è la stessa persona che ha ucciso mia madre. Sono seduta fuori nel parcheggio davanti alla clinica quando, grazie ai miei sensi sviluppati , sento qualcuno dietro di me, " Va tutto bene?" è Derek, ha un'espressione mista tra la preoccupazione e la compassione," Non proprio,ho appena scoperto che ho avuto un 'contatto del terzo tipo' con il killer di mia madre e di essere una Delta .... " dico un po' infastidita dalla sua domanda stupida. Lui si siede accanto a me , il mio battito accelera, 'Merda' penso , se ne sarà accorto grazie ai suoi sensi?? , spero di no... "Comunque mi dispiace.... io non sono bravo con le parole ma voglio dirti che ci sono passato anche io: tutta la mia famiglia è stata uccisa da una pazza e io ho passato anni e anni della mia vita a cercarla.... quindi per qualsiasi cosa io .. ci sono." dopo queste parole rimango scioccata: il tenebroso e sgorbutico Derek che mi consola??? " Grazie " dico e senza volerlo lo abbraccio, lui all'inizio si irrigidisce poi ricambia il mio abbraccio. Restiamo così per parecchi minuti , poi ci stacchiamo , siamo a meno di 3 centimetri di distanza, lui si avvicina, guarda le mie labbra, si avvicina sempre di più e....." Oddio scusate scusate, non volevo , io ....em.... vado" Stiles interrompe quel meraviglioso momento con la sua imbranataggine,"Cosa vuoi Stiles??" dico io," Volevo sapere se avevi bisogno di un passaggio.." , " A pensarci bene sì grazie...arrivo" lui si dilegua, " Bè ci si vede in giro" faccio a Derek un po' in imbarazzo ,sto per andarmene quando lui mi prende per un polso, mi riavvicina a lui e mi stampa un leggero bacio casto sulle labbra,"Ci si vede" dice prima di girarsi e salire sulla sua Camaro nera.
In macchina con Stiles non proferisco parola, appena arrivata scendo e lo saluto, faccio per aprire la porta di casa quando una voce dice..."Ambar, sei uguale a tua madre, è stato un peccato ucciderla, ma vedi.... aveva iniziato ad infastidirmi ", mi giro e davanti a me c'è un uomo con un bastone per ciechi..." Chi sei??" urlo in faccia," Io sono Deucalion, l'Alfa degli Alfa .", la rabbia è troppo , mi spuntano denti e artigli, ringhio e faccio per saltargli addosso, ma lui schiva.." Tornerò e a quel punto tu e il tuo stupido branco morirete..." dopodiché mi giro e di lui nessuna traccia. Ok questo è un bel casino.
STAI LEGGENDO
Fall in Love:Derek Hale
FanfictionAmbar Chase è una normale adolescente , è eccellente nello studio, ama il lacrosse ..... Dopo aver perso la madre , è costretta a trasferirsi con suo padre in una cittadina della California: Beacon Hills. Lì conoscerà una persona che le cambierà la...