Io loft di Derek, a mio parere non si trova in uno splendido quartiere, infatti , anziché proseguire decisa come gli altri rimango un po' davanti alla grande porta di metallo dell'ingresso. " Andiamo Ambar" mi incita Stiles. Prendo un respiro profondo ed entro.
Appena entrata trovo davanti a me Derek a petto nudo che fa delle trazioni..... wow ok devo dire che in questo momento non sono molto lucida,"Finalmente siete arrivati.È quasi il tramonto,dobbiamo iniziare a legare Ambar." .... ok diciamo che la faccenda del ' legare Ambar' non mi alletta molto..... .
Mi mettono delle catene ai polsi e mi legano ad una colonna del loft..... mi sento strana , li odio tutti.... perché mi hanno legata non sono un animale!! " Perché mi avete legata?! Lasciatemi andare !! Vi odio tutti, chi vi dà il diritto di farmi questo????" urlo più incazzata che mai. " È iniziata " annuncia Derek.....
Sento dolori lancinanti ovunque " Fa male , liberatemi .....liber......" non finisco la frase che il dolore è troppo.... urlo , un urlo che assomiglia più ad un ruggito, in un attimo le unghie lasciano spazio agli artigli mentre sento spuntare le zanne in bocca. Eccola qui, la voglia di uccidere, mi dimeno con tutta la forza che ho.... sento uno scricchiolio... una delle catene si rompe.... percepisco panico intorno a me , Derek prova a fermarmi ma con uno scatto gli infilo i miei artigli nel fianco. Libero l'altro polso.... ora ho solo voglia di uccidere. " Controllati Ambar...devi trovarti un 'ancora.."dice Derek a terra .... Ambar .... Ambar!! È il mio nome, ho lasciato sopraffare la parte umana da quella animale . Cerco un 'ancora.... scelgo Derek, dopotutto è lui che mi ha salvata e portata da Deaton.
Con un ultimo ruggito mi accascio a terra, il respiro si calma, sto per tornare normale quando accade qualcosa: i miei occhi iniziano a bruciare.... vedo tutto in modo più nitido , faccio per alzarmi, ma al posto delle gambe mi ritrovo due zampe, sono un lupo dal pelo bianco..em ...ok
Sono tutto sbalorditi, Derek più di tutti , ad un certo punto torno normale,ma mi accorgo di essere nuda, per fortuna riesco a coprirmi con una coperta lì vicino a me.
" Forse è il caso di andare da Deaton " esclama Stiles. Wow che acume.....Allora spero che la storia ci stia piacendo, sorry per i capitoli un po' corti
Baci
Sara
STAI LEGGENDO
Fall in Love:Derek Hale
FanficAmbar Chase è una normale adolescente , è eccellente nello studio, ama il lacrosse ..... Dopo aver perso la madre , è costretta a trasferirsi con suo padre in una cittadina della California: Beacon Hills. Lì conoscerà una persona che le cambierà la...