Don't Let Me

5K 39 2
                                    

Nel quartiere dove abito tutto è normale, tutti si conoscono , tutti sono amici, nessuno non ha il coraggio nemmeno di rubare il giornale del vicino. Vivo in un piccolo paesino in gran bretagna, una città carina, accogliente, poco distante da Londra. Tutto è normale, tutto è tranquillo, tutto è noioso. Si noioso.

"Harry vieni ad aiutarmi!". Mi scuoto dai miei pensieri e mi affaccio alla finestra per capire da dove proviene quella voce. Ah già giusto... oggi venivono i nuovi vicini.. che bello... alzo gli occhi in cielo e mi dirigo in cucina. "Mamma?" "Hey katnys!" "Mamma ma che fai?" Mi metto a ridere vedendola arrampicata sulla sedia mentre tenta di prendere qualche cosa nello scaffale più alto. " sto prendendo una pentola per preparare dei biscotti per i nuovi vicini.. sai hanno un figlio che ha più o meno la tua età" "wow che emozione" rispondo sarcastica " dai non essere scontrosa... potreste fare amicizia...." mi sorride speranzosa "mamma ti prego!" "OK OK però potresti provarci" "si si come vuoi" ESCO dalla cucina e mi vado a sedere sul divano.

Dopo mezz ora mia madre mi spunta davanti e mi spegne la tv, ma che caz.. "mamma ma che ti prende!" gli sbraito quasi contro " vatti a dare una sistemata che stanno venendo i vicini a conoscerci, tuo padre li ha invitati " "ma stai scherzando spero! Io devo uscire con stecy!" "Dai kat!" "No mamma ti prego!" "OK vatti a sistemare, poi saluti educatamente i vicini ed infine esci..." "OK OK " sbuffo e salgo le scale. Arrivata in camera prendo i jeans più stretti che ho, un maglioncino bianco, le mie scarpe nera a polacchino preferite e un giubbotto di pelle anch esso nero. Me li metto, mi do una truccatina veloce e mi guardo allo specchio. Non sono niente male.... i cappelli sono lisci,marroni con delle sfumature rosse, gli occhi sono blu, sono alta e magra...sono carina.. scendo le scale di corsa e mi fermo davanti alla porta di ingresso aperta. ESCO in giardino e trovo i miei con i vicini, mi avvicino e saluto educatamente. "Oh ciao kat.. katnys giusto?" "Si signora" "oh chiamami pure Anne " "OK.." "kart loro sono la signora Anne styles, il signor ken styles e loro figlio Harry styles" mi dice mio padre "piacere di conoscervi" "il piacere è nostro katnys" i miei genitori e i signori styles si avviano verso il portico mentre io e Harry rimaniamo indietro "allora piccolina lo sai andremo nella stessa scuola" mi dice con un sorrisetto che non riesco a decifrare "si che bello..." "oh non fare la scontrosa kat" ma che?

"E chi te l ha data tutta questa confidenza?" Lo guardo negli occhi e a momenti ho un collasso. Non avevo ancora notato quegli occhi stupendi.. di un verde fantastico.. e quei riccioli poi.... kat riprenditi..." ciao piccolina..." mi guarda con malizia e raggiunge i nostri genitori, scuoto la testa e li raggiungo anche io, "scusate ma devo proprio andare..." "oh.. d accordo kat non fare tardi..." "OK... scusatemi signori styles..." "oh non preoccuparti cara". Saluto educatamente e raggiungo la mia auto. Sì la mia auto! Quando ma l hanno regalata credevo di scoppiare dalla fecilità. Entro dentro l auto nera e parto verso casa di stecy.

Arrivata scendo e suono il campanello , dopo neanche due minuti la mia amica spunta dalla porta. "Hey andiamo?" "Si ste". Saliamo in macchina e accendo la radio. "Sai sono arrivati i nuovi vicini... hanno un figlio" si gira e mi lancia un sorriso "dai dimmi tutto" "bhè.. è carino..." "tutti qui?" "Si... mi sa non so.... secondo me è irritante..." "per te anche la aria che respiri a momenti è irritante", scoppiano tutte e due a ridere. Forse a ragione, non lo conosco, ma m ispira una certa antipatia. Accendo la macchina e partiamo

----Spazio autrice----

Hey questa è la mia prima vera ff , spero che ci piaccia , fatemi sapere ciaooooooo

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora