capitolo 4

795 33 0
                                    

"Harry...." per la prima volta sono felice di vederlo, mi sfioro con le mani le tempie e faccio un lungo respiro. "Stai bene?" è preoccupato, si avvicina e mi sfiora una guancia con le dita "Si si...grazie.." mi affretto a risponere "vieni dobbiamo andare..." mi prende per mano e mi trascina verso una macchina grigia. "aspetta dove dobbiamo andare?" gli chiedo lasciandogli la mano, "non ti ricordi abbiamo una cena stasera" mi sorride e mi fa entrare in macchina. Appena arriviamo davanti casa mia faccio un sospiro di sollievo "Harry che facevi in quel vicolo?" gli chiedo mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Potrei farti la stessa domanda... non devi dire a nessuno quello che è successo stasera..." esce dall' auto e mi apre la portiera "si ma harr...." "smettila non ne devi parlare con nessuno!" la sbatte e si avvia verso la porta. "Harry ti ho chiesto che cosa ci facevi in quel vicolo!" lo afferro per il braccio e lo faccio voltare "porca puttana katnys fatti i cazzi tuoi!! E tu invece? Che ci facevi li?" mi dice con un sorrisetto isterico "stavo prendendo una scorciatoia... comunque grazie..." "si certo..." si gira e apre la porta. Non capisco perché si sta comportando così... che cosa c' è di sbagliato in questo ragazzo?Mi ha salvato, e di questo gli sono grata ma sotto quel viso da angelo si nasconde qualche cosa, non so cosa, ma lo scoprirò. Scuoto la testa ed entro. Appena arrivo in salotto tutti mi stanno guardando, sorrido debolmente e mi vado a sedere sulla poltrona più vicina "kat hai fatto tardi..." mi rimprovera mia madre "si scusa mamma io..." farfuglio senza sapere cosa inventarmi "È colpa mia.. ho incontrato katnys per strada e ci siamo intrattenuti troppo a parlare" ci giustifica Harry con un sorriso mozzafiato "oh caro non ti preoccupare... Kat mi aiuti in cucina?" "Si mamma arrivo..." mi alzo e la seguo nell' altra stanza."Forza raccontami tutto!" mi dice battendo le mani gioiosa, fingo un sorriso e poggio la mia mano sulla sua spalla "Dai mamma! abbiamo solo parlato...." non riesco a capire perchè tiene così tanto ad harry... "Kat ho visto come ti guardava... non sono ceca.." ammicca "Mamma smettila! sbuffo, voglio dirle quello che è successo ma qualche cosa mi trattiene "ok ok poi ne riparliamo... Aiutami a portare il cibo a tavola.." "Si signora" prendo un vassoio e mi dirigo verso il salotto. Appena entro sono tutti seduti, poso il vassoio e mia madre mi spinge 'delicatamente' nel posto vicino ad Harry. Mi siedo e abbasso lo sgardo.

La serata finisce, e finalmente posso andarmi a coricare; saluto velocemente gli invitati che se ne stanno andando facendo attenzione a non incrociare lo sguardo di Harry e salgo in camera mia. Mi levo la maglietta, la butto sulla sedia insieme ai jeans e mi metto il pigiama. Scivolo in bagno, mi lavo i denti e mi vado a coricare. Dopo due minuti il mio cuscino inizia a vibrare "ma che cavolo..." accendo la luce del comodino e alzo il cuscino...come cavolo ci è finito lì il mio telefonino! Guardo e rimango paralizzata nel leggere il messaggio 'dovresti chiudere le tende quando ti cambi' o mio dio!!!! mi alzo di scatto e vado verso la finestra. Guardo la stada ma niente, è completamente vuota. Il panico mi assale, e se fossero i ragazzi del vicolo? e se mi avessero seguita? Mi tormento il labbro mordicchiandolo, chiedendomi se devo rispondere o no. Mi vibbra di nuovo il telefono 'Comunque stasera a cena eri bellissima... grazie dello spettacolo, mi piacciono le mutandind di pizzo' oh dio cazzo! Harry! Riguardo fuori dalla finestra e rivolgo lo sguardo verso la casa di harry... O PORCA PUTTANA! Seduto sul davanzale della sua finestra mi sta guardando...e sta anche ridendo! Arrossisco dalla testa ai piedi e chiudo le tende di scatto. Tutte a me dovevano capitare? Mi vado a stendere nel letto e dopo una bella oretta passata a pensare a Harry mi addormento

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora