capitolo 13

437 25 2
                                    

Ma dai!!! "Ciao Kat" "ciao Harry... che vuoi..." mi passo una mano sui capelli e li scompiglio un po in preda alla confusione. È possibile che ogni volta che tento di levarmelo dalla testa lui compare come per magia? "Bhè... i tuoi genitori hanno chiesto ai miei se potevo venire a vedere come stavi quando tornarvi.... come stai??" "Bene grazie... ora puoi andare ciao" sospiro e faccio per chiuderegli la porta in faccia ma un rumore mi blocca "cazzo..." sbotta Zayn dal salone... O CAZZO!!!!!!! "C è qualcuno con te Katnys?" mi chiede Harry entrando completamente dentro casa "no" vado subito sulla difensiva mettendomi davanti ad Harry "certo..." sbotta sarcastico spostandomi di lato. Appena arriva davanti al salone il suo volta cambia completamente di colore "ciao Harry" lo saluta Zayn liscandosi la camicia "e tu che ci fai qui?"chiede il riccio infastidito "veramente questa domanda la dovrei fare a te..." "ragazzi la smettete?? Harry credo proprio che questo non ti riguardi..." sbotto guardandolo in cagnesco "comunque ora tu te ne vai Zayn... subito" dice Harry avvicinandosi "neanche per sogno...sai hai interrotto una discussioni molto interessante..." ammicca Zayn facendomi l'occhiolino. Porca miseriaccia ditemi che non l'ha fatto!!! "Credo che non farebbe piacere ai tuoi genitori sapere che Zayn è a casa vostra a quest'ora..." si gira verso di me e mi guarda con i suoi bellissimi occhi.. no Katnys cazzo!!! No!!! Non puoi cascare sempre nella sua rete no!! "Si è fatto tardi" sospiro guardando impotente il mio ragazzo "si certo...ci sentiamo domani.. ciao amore" si avvicina e mi bacia attirandomi a se e prolungando un po più del solito il bacio.... è bravo il nostro Zayn che vuole fare ingelosire Harry.... "buona notte Zayn" davanti la porta di casa mi schiocca un altro bacio e se ne va. "Ma che cosa diavolo ti salta in quel minuscolo cervello Harry???" lo aggredisco ritornando nel salone "come??" coricato sul divano con le braccia dietro la testa e le gambe incrociate Harry mi guarda ingenuamente confuso... si ingenuamente.... "ma dai Kat chi sà cosa sarebbe successo se non fossi arrivato in tempo..."borbotta mettendosi seduto e facendomi diventare rossa dalla testa ai piedi "cavolo non sono affari tuoi..." ruspondo mettendomi le mani davanti il viso "comunque ora ci sono io qui..." "ancora per poco perche ora tu esci da casa mia..." "e dai Kat... lo so che ti piaccio... lo sai anche tu... perché non..." sospira alzandosi dal divano e avvicinandosi a me... NO.. NO TROPPO VICINO!! respira Kat.... "sai sei troppo sicuro di te stesso...."sospiro portandomi una mano sui capelli "Kat è ora di finirla" "si lo penso anche io... ciao..." facci per uscire dalla stanza me una mano mi attira ad un petto muscoloso "non in quel senso sciocchina..." sospira spostandomi una ciocca dietro l'orecchio "Harry io..." _shhh..." mi zittisce avvicindosi... avvicinandosi... ti prego Katnys ricorda di respirare non vorrei che svenissi tra le braccia di Harry..."Kat non capisco ancora perché stai con Zayn....". Vorrei elencargli tanti motivi ma in questo momento non me ne viene neanche uno... sono tutti spariti... non riesco proprio a connettere il cervello quando sono vicino ad Harry. Le nostre labbra sono a pochi millimetri di distanza, e anche se è una distanza minima mi distrugge... voglio baciarlo... voglio assaporare il suo dolce sapore... voglio sentire la stessa sensazione che ho provato quando mi ha baciata a quella festa... Con un sorriso accorcia la distanza che separa le nostre labbra e mi bacia... o mio dio... le farfalle nel mio stomaco cominciano a svolazzare da tutte le parti creando un tumulto crescente. Lo so che in certo senso è sbagliato... che io sto con Zayn... che fino ad un'ora fa stavo baciando Zayn (e mi sento una stronza... per non dire un'altra cosa...) ma per me è tutto cosi maledettamente fantastico!!! Come può essere sbagliata una cosa tanto bella?? Lo attiro sempre di più a me ed un gemito gli sfugge dalle labbra facendomi tremare dalla testa fino ai piedi. Con un sospiro Harry interrompe il nostro bacio "Cosa ne dici se io e te ora ce andiamo da qualche parte..." sorride malizioso "no direi proprio di no..." sorrido anche io poggiando il capo sulla sua spalla e deliziandomi con il suo profumo "sai Kat sei un po lunatica... fino a cinque secondi fa mi stavi prendendo a parole ed ora invece... bhè..." sospira indicandoci "si me lo dicono in molti..." "allora che facciamo?? Lo so che tu vuoi stare con me...ed anche io...quindi che ne dici di chiamare Zayn così mettiamo in chiaro subito quello che è mio??" "Io..come? Non..." balbetto confusa "dai rilassati... prendi il telefono...", lo guardo ancora più confusa... starà scherzando non posso chiamare Zayn ora.. io cioè.., come?? "Calma io non posso chiamare ora Zayn.... e poi tu vuoi stare con me.?? Scusa tu non stavi con Jennifer o come cavolo si chiama...??" "Si voglio te e no non sto con Jennifer..."mi sorride e si siede sul divano attirandomi a se e mettendomi in braccio "allora... quindi... cioè..." cazzo Katnys una frase compiuta no?!? "Allora.." sorride "sono un mostro.." sospiro poggiandomi la schiena sul suo petto e abbandonandomi la testa sulla sua spalla "no... non dire questo... non è vero..." mormora baciandomi i capelli "si invece si... mi sono messa con Zayn anche se mi piacevi tu... io... non è giusto.." "quindi ti piacevo da prima.?" chiede "certo idiota..." sbotto battendogli leggermente una mano su ginocchio "lunatica.."borbotta facendomi ridere "ora tu sei mia... sei la mia ragazza e quindi è meglio se chiudi al più presto con Zayn... " "si...forse hai ragione..."sussuro girandomi "io ho sempre ragione Kat..." "si si certo come no..." sospira alzando gli occhi al cielo. "Mia" sospira prendendomi il mento e avvicinando nuovamente le nostre labbra risvegliando il tumulto nel mio stomaco e nel mio...cuore...

*********Spazio autrice********

Ciao a tutti!!! Spero che questo capitolo vi piaccia, vi prego di scusarmi per la mia assenza ma in questo momento come ho già detto la scuola è la mia priorità... spero tanto che questo capitolo vi piaccia!! Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace, se c' è qualche cosa che non vi piace... ok la smetto xD ciao a tutti spero di aggiornare al più presto baciiiiiiiiii

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora