capitolo 16

144 10 0
                                    

"Katnys!!" mi metto seduta sul letto e poso il libro che sto leggendo "che c'è!" grido per faremi sentire "c'è Harry!" siii "fallo salire!!" mi metto a gambe incrociate e mi sistemo i capelli dietro le orecchie "posso?" una mano sbuca da dietro la porta seguito dal viso del mio bellissimo ragazzo "certo.." sorride e si avvicina "allora che..." mi blocco quando vedo che si distende sul letto e mi tira giù con se prendendomi alla sprovvista "emm Harry?" sussurro con il viso appoggiato goffamente sul suo petto "si?" "Che fai? Lasciami stare!!" sorrido tentando di spostarmi "no cara tu non vai da nessuna parte.." bisbiglia facendomi distendere accanto a lui e attirandomi vicino al suo petto "finalmente non dovrò dividerti con nessuno..."insinua il viso sui miei capelli stringendomi di più a lui "si.." una suoneria snervante attira la mia attenzione "devo rispondere" il bellissimo riccio si alza e prende un telefono dalla giacca che ha posato sulla mia scrivania "si...si certo arrivo...." " Harry cosa succede?" chiedo avvicinandomi a lui "devo andare... ci vediamo presto" mi da un bacio a stampo e se ne va lasciandomi da sola.... ma che cavolo dai.... sospiro e mi vado a rimettere seduta nel letto. Ora sono felice, sto con Harry, lui è il mio ragazzo, sono felice... ma.. c'è qualcosa che non va....non so cosa...ma lo voglio scoprire.... forse sarà il modo in cui ho chiuso ufficialmente con Zayn forse ho bisogno di chiarire con lui... per mettere le cose a posto.... o forse è per... bhò non lo so... di una cosa però sono certa ed è che sono innamorata di Harry.... si Katnys ti sei innamorata!!!! Bravaaa sei fottuttaaa. Quando lo guardo, quando mi bacia in me si scatena una sensazione nuova, diversa.... credo che ora al posto delle farfalle ci sia un'elefante nel mio stomaco che ad ogni carezza ad ogni sguardo si mette a saltare.... no aspetta! Un elefante? Katnys hai proprio una fervida immaginazione.... rido di gusto e mi distendo.

"Katnys scendi sono venuti a trovarci degli amici di tuo padre!!" "si arrivo!" scendo dal letto, mi infilo le scarpe e scendo.Arrivata giù due braccia muscolose mi stringono alla sprovvista "Katnys come sei scresciuta!! È da un scolo che non ci vediamo" oh no... "Marco è un piacere rivederla..." bhe... non proprio... "cara ti ricordi di mia moglie Lucy e di mio figli Paul?" Chiede con un orribile voce nasale Marco "si certo.."

Due estenuanti ore dopo i nostri 'adorati' ospiti se ne ritornano a casa lasciandoci, anzi, lasciandomi libera. Salgo in camera mia e provo a chiamare Harry "ma cosa cavolo...' dopo qualche minuto mi arrendo e lancio il telefono sul letto; ma perché non risponde? Spazientita prendo il computer e mi siedo ai piedi del letto cercando di non pensare a quel idiota. Una vibrazione mi fa scuotere, mi giro e vedo che c'è un messaggio... giuro che se Harry gliela faccio pagare...

Zayn:

"Devo parlarti."

Una stretta allo stomaco mi fa contorcere per l'ansia..ma cosa vuole..io...

Io:

"Forse è meglio di no..."

Zayn:

"È urgente.. non avere paura...voglio scusami per il casino che ho combinato..."

Io:

"OK.." ma cavolo sono così stupida?

Zayn:

"Perfetto allora ci vediamo domani in cortile... notte"

Sapengo il telefono e lo butto per terra portandomi le mani ai capelli, forza Katnys... è ora di chiarire .... non devi essere una fifona... tutto andrà bene... già tutto andrà bene finché non lo scoprirà Harry... mi alzo e mi distendo sul letto.. penso che per oggi è miglio staccare la spina e andare a dormire; guardo un ultima volta il telefono in una vana speranza di trovare un messaggio da Harry ma niente... idiota...

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora