capitolo 15

339 30 2
                                    

Non ci credo!!! "Louis! Ciaoooo" lo saluto cercando di allontanarmi il più possibile da Harry il quale però non mi lascia andare "ciao... ma ho visto per caso quello che ho visto???" si passa una mano sui capelli e sposta il suo sguardo su di me, poi su Harry e poi di nuovo su di me "si Louis ,ma ti prego non dire niente a Zayn..." sussurro avvicinandomi a lui "cazzo Katnys hai baciato Harry!!" dice scioccato guardando male il riccio. Ora cosa faccio!!??

"TU COSA!!!!!" No non ci credo!! Sotterratemi voglio sparire dalla faccia della terra. Un Zayn arrabbiatissimo guarda me ed Harry con i pugni chiusi "Zayn io..." sussurro lievemente "statti zitta!!! Mi fai schifo!" sputa velenoso avvicinandosi con due lunghi passi "io Zayn.." "stai zitta!!" sbraita innervosendosi ancora di più "e io che credevo che mi amavi... non sei diversa dalle altre." No... non doveva andare a finire cosi... non doveva venirlo a scoprire così!!! "Credo che sia ora che tu te ne vada" "Harry statti zitto!!" urla il moro "sei contento ora?? Lei era mia porca puttana io ora ti ammazzo!!!!' Zayn si lancia su Harry ma Louis lo riesce a fermare trattendolo alla meglio "Zayn amico calmati... andiamo..." gli sussurra all'orecchio "Calmo un corno! Mi fate schifo!! Tutti e due...." strattona le spalle per liberarsi dalla stretta di Louis e se ne va. Cazzo!cazzo! "Louis i-io non so che dire veramente..." balbetto ancora sconvolta "lascia stare Katnys.." sospira andandosene per la sua strada "e ufficiale faccio schifo..." "no non dire così..."sospira Harry abbracciandomi "si invece... devo fare qualcosa... devo andare.." scivolo dalla sua presa e mi dirigo di corsa verso la direzione presa da Zayn... Harry tenta di fermarmi ma ormai sono lontana... stupida idiota... stupida idiota... te la sei cercata!!!! Mi guardo intorno ma vedo tutto tranne quello che sto cercando. Mi dirigo verso l'ala est dove c'è la palestra e i laboratori di chimica... non c'è nessuno cazzo!!! E ora dove vado?? Continuo ad andare avanti fermandomi davanti la porta della palestra, un lieve rumore attira la mia attenzione, come di qualcosa che sbatte... entro e tento di capirà da dove proviene... ma che cavolo sto facendo??sembro un investigatore di C.I.SI... tendo le orecchie per sentire meglio e mi accordo immediatamente che il rumore proviene dagli spogliatoi... sarà Zayn? Cazzo se è lui sarà arrabbiatissimo.... forse è meglio se me ne vado.... No cazzo Katnys fatti coraggio devi parlare con lui..su forza... muovetevi stupide gambe.. mi mando a quel paese mentalmente e apro la porta degli spogliatoi maschili trovando un Zayn furioso con le nocche tagliate "Z-zayn?" mi avvicino lentamente mettendomi davanti a lui ma mantenendo un po di distanza... lui non può essere il ragazzo che conosco... lui non è il mio Zayn... mio... bhè ora non lo è più ma comunque lui non è lo Zayn che conosco... lo Zayn che conosco è dolce, gentile ma questo... questo mi fa paura.. anche se non gli do tutti i torti. I suoi occhi, di solito di un bellissimo nocciola ora neri dalla rabbia, incontrano i miei del tutto terrorizzati "che cosa vuoi?" "Io..io sono venuta per parlarti.." mi faccio coraggio e mi avvicino a lui accorciando la nostra distanza "ah si... e come mai?" "Mi dispiace... non dovevi venirlo a sapere così..." sussurro con un filo di voce "non lo dovevo venire a sapere così?cazzo Katnys da quanto va avanti questa storia? Sono un fottuto imbecille!!" sbraita avvicinandosi ancor di più a me.. cazzo cazzo!!! arretro spaventata sbattendo contro il muro "mi fai schifo lo sai?? Sei uguale alle altre... tu per luo sarai una come le altre... una scopata e via... bhè sai che ti dico?? Quando si sarà stancato di te io non ci sarò... e Stanne certa accadrà presto..." sputa velenoso avvicinandosi e chiudendo ogni mia via di fuga poggiando le mani ai lati della mia testa "m-mi dispiace tanto..." cazzo sono nella merda.... ora dico io ma più stupida di così posso essere?? "Io forse è meglio che vada Zayn.." tento di spostarlo ma lui è immobile... "vuoi andartene? Io non credo proprio..." bisbiglia poggiando il suo volto sul mio collo "si-si voglio andarmene" cavoli... "non preoccuparti.... me ne vado io..." si sposta di scatto e prima di uscire da un ultimo colpo ad un armadietto.

Dai Katnys riprenditi.. si certo... mi accascio a terra e mi copro il viso con le mani. Dove è finito il ragazzo che

conosco??

Chi cavolo era quello?? Mi alzo trabbalante ed esco dalla palestra tentando di non pensare a tutto ciò... sono io la causa di tutto questo cazzo.... meglio non far sapere niente a Harry..

******spazio autrice******

Ciao a tutti!!! Mi scuso per il ritardo! Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace ecc.... baciiiiiii

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora