Dopo neanche un mese tutti a scuola e in città amano Harry; non c'è ragazza che non parla di lui.. che fastidio... no aspetta che sto dicendo?
Il mio 'caro vicino' è entrato subito nel gruppo dei fighi della scuola... idiota... se ne vanno in giro tutti insieme, con la loro camminata tipo 'sono più figo di te, levati di torno'. Il gruppo è formato da Harry, niall il ragazzo con il viso d angelo,anche se tanto santarellino non è, poi c è louis, il più idiota ed infine liam e zayn... loro due li conosco dalle medie, venivano nella mia stessa scuola, quando ci incontriamo ci salutiamo con un semplice cenno della mano o con un ciao, niente di più.
Mentre sistemo i libri nell armadietto una mano mi si poggia sulla spalla facendomi sussultare "hey ciao katnys" mi giro e due occhi dorati mi fanno sciogliere "hey zayn" gli sorrido passandomi una mano nei capelli ... prima alle medie avevouna cotta per lui e anche se ora non provo niente mi sento sempre un pò in imbarazzo quando parlo con lui.. "ti volevo dire che domani faccio una festa a casa mia e bhè... volevo chiedere se ti andava di venire" "si si certo.." "puoi portare anche la tua amica Lucy.." "stecy.." lo correggo ridendo "fa lo stesso... quindi vieni?" " si...è ok" "ok.. bhè se vuoi delle informazioni chiedi in giro.. ciao!" lo saluto e mi dirigo verso verso l' aula di spagnolo. Come sempre ad aspettarmi al nostro banco c' è stecy "indovina chi ci ha invitate ad una festa?" gli dico di getto "non lo so.. dai dimmelo!" si mette a battere la mani come una bambia e mi spinge verso laa sedia "cara stecy siamo state invitate ad una festa domani a casa di malik" dico con aria altezzosa "oh mio dio non ci credo!!!" " si ci divertiremo un sacco!". Mentre parliamo delle ristaine ci distaggono; alzo gli occhi e incrocio lo sguardo del ragazzo più antipatico, lunatico, stupendo e fantastico del mondo... Harry.
STAI LEGGENDO
Don't Let Me
FanfictionKatnys è una ragazza normale , ma la sua vita verà presto sconvolta da un riccio dagli occhi verdi Lui: violento, geloso e irascibile ma con un cuore enorme, pronto a dare tutto l amore del mondo. Lei:dolce e gentile Il loro sarà un amore difficil...