capitolo 10

502 22 1
                                    

"Kat.... Kat svegliati!!" mi giro nel letto e cerco di ignorare la voce snervante che mi urla nelle orecchie "Cazzo Katnys svegliati!!" apro gli occhi seccata e mi ritrovo Stecy in ginocchio sul mio letto con un sorriso raggiante "Stecy ma che ci fai qua?" mi metto a sedere e mi storfino gli occhi con le dita "sono venuta a dirti che stasera siamo state invitate ad un falò a mare.." "stai scherzando spero!?! Ma se siamo state ad una festa proprio ieri sera" al solo pensiero un brivido mi scuote il corpo "he dai ti prego!!!! Non ti chiederò mai più niente te lo giuro ma ti prego vieni!!!!" si mette la faccia da cucciolo e si avvicina abbracciandomi "ti prego Kat" "non lo so Stecy mia madre..." "ha già detto che per lei va bene!" sorride scaltra  "Intelligente la ragazza" sospiro sistemandomi i capelli con le dita  "e dai Kat!!" "No Stecy non posso..." mi alza dal letto e vado vicino alla finestra "ma perché Katnys ci divertiremo un mondo!! Tu con Zayn io con Niall sarà bellissimo..." no cazzo no!! Come posso continuare così? Come posso continuare a guardare in faccia a Zayn sapendo che non è lui che voglio?? Dio ma perché tutto a me!?! "Ste non posso venire punto.." "ma perche??" si alza anche lei e si avvicina delusa "Stecy cazzo ieri ho baciato Harry!!". Oh porca miseriaccia dimmi che non l'ho detto.... ti prego fa che sia solo la mia immaginazione! Alzo gli occhi e incontro i suoi.... la copia perfetta di quelli di Niall ieri sera "ma come... tu? Io... credevo che..." balbetta mettendosi le mani sui capelli "forse e meglio che ci sediamoci ho un po di cose da raccontarti..."

"Cazzo Kat sei nella merda.." sospira stiracchiandosi nel mio letto "oh grazie sei molto confortante..."  non riesco a credere che sto facendo questo a Zayn... si lo so è stato solo un bacio però... io...io mi sento lo stesso una persona orribile... "ok.. dai su prepariamoci" Stecy si alza ed incomincia a frugare nel mio armadio "ma cosa stai facendo?" "ti prendendo li vestiti per andare al falò" "forse non hai capito bene quello che ti ho detto... NON CI VOGLIO ANDARE!" mi butto sul letto ed affondo la testa sul cuscino "dai su smettila ora prendi questi vestiti e mettiteli..." me li getta di sopra e si siede sullan scrivania "ok ok vengo.... devo solo chiamare Zayn.." sospiro irritata... perchè devo cedere sempre?" "non ti preoccupare ci ho già parlato io... ci viene a prendere con Niall alle 20..." "hai già progammato tutto" alzo un sopracciglio e la guardo sorpresa "modestamente..." sospira e si sposta con aria altezzosa i capelli sulle spalle  facendomi scoppiare a ridere

"Forza Kat scendiamo i ragazzi sono già qui!!" "si Stecy tu scendi io ti raggingo subito" sospiro "ok:.." mi giro e la vedo scomparire dietro la porta. Do un ultimo sguardo al mio aspetto allo specchio: leggins a jeans, maglione bege largo, stivaletti della stessa tinta del maglione,un pò di trucco... perfetto; prendo il telefono e scendo. Appena arrivo in macchina vengo accolta da un sorriso a 32 denti da Zayn e con un cenno un pò... seccato? si seccato da Niall ."ciao principessa" "ciao Zayn.." si avvicina e mi bacia... niente scintille... niente farfalle  solo un gran senso di colpa ;io voglio bene a Zayn ma non provo quello che vorrei provare... Appena arriviamo mi accorgo subito che il 'piccolo falò' di cui mi aveva parlato Stecy è invece un mega party sulla spiaggia con tanto di DJ "e questo sarebbe un falò Zayn?" "l'idea era quella.." gli sorride e mi attira a se cingendomi la vita con un braccio e baciandomi un pò più intensamente delle altre volte. Leggermente impaccita mi dirigo insieme lui verso un gruppetto di ragazzi seduti su delle coperte.. tutti volti familiari ma quello che attira la mia attenzione e quello di lui...  Harry. Il suo sguardo è un misto di rabbia, disprezzo e.. sodisfazione? è così bello che il mio stomaco si contorce alla sola vista di quegli spendidi occhi verdi. Un movimento accanto a lui attira la mia curisità; mi giro e... MA CHI CAZZO è QUELLA ????!!!!!?????

********Spazio autrice****** hey ciao ragazze spero vi piaccia!!! Fatemi sapere cosa ne pensate ciaoooooo

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora