capitolo 9

522 20 6
                                    

"Forza apriti... apriti!!!" strattono più forte la porta e le do un calcio "hey piccola rilassati... " sussurra Harry distendendosi nel letto "rilassarmi? È da più di di mezz'ora che siamo chiusi qua dentro e tu mi dici di stare calma?" cammino avanti ed indietro per la stanza mordendomi le unghie "vedi che facendo cosi non risolverai  nulla... dai su vieni a sederti qui con me..." poggia lievemente la mano sul materasso e mi indica con gli occhi la parte di letto vuota accanto a lui. Riluttante sospiro e mi siedo tenendomi a dovuta distanza. Ma come cavolo ho fatto a lasciare il telefono giù?? A quest'ora se l' avessi portato non saremmo qui... mi maledico mentalmente e incrocio le gambe "allora sei sicuro di non avere neanche tu il telefono Harry?" alzo gli occhi e lo guardo con sospetto "no piccola ... non ce la' ho..." sospira. E ora cosa faccio?? E Zayn mi starà cercando? Cazzo! dico, con tutte le persone che ci sono a questa festa proprio con Harry devo rimanere chiusa nella stanza? Sono così confusa... quando lo guardo ogni volta sento svolazzarmi le farfalle nello stomaco ma a volte è così irritante che lo prenderei a schaffi... "DIO ti prego Harry fai qualche cosa! non ce la faccio più!!" lo imploro tirandogli lievemente il braccio "bhe io qualche cosa da fare te l' avevo proposta..." sussurra malizioso avvicinandosi al mio orecchio "Smettila Harry!! mi sta venendo un esaurimento nervoso!! Cazzo Zayn mi ammazza appena esco da qui..." mi  alzo passandomi una mano sui capelli scompigliandoli un pò e pensando alla sfuriata che mi farà  appena uscirò da qui dentro  "smettila ti prego.... non capisco proprio come cazzo ti sei messa con lui... è uno stronzo" sputa burbero "ma perchè dici questo? lui non è tuo amico?"  "si.. ed è proprio per questo che te lo dico... non devi stare con lui punto e basta... non è il ragazzo che va bene per te.." si alza e si avvicina a me... troppo vicino.. Kat rilassati... "e allora chi sarebbe il ragazzo adatto per me?" mi avvicno anche io... forse non dovrei ma lo voglio; lui sorride mi prende la mano e mi attira a se baciandomi. A primo impatto non rispondo, un pò scossa per reagire, affonda le dita nei miei capelli avvicinandomi ancora di più, mi aggrappo alle sue spalle tirandogli lievemente i riccioli  e approfondisco   il bacio  fregandomene del resto... le farfalle nel mio stomaco sono in tumulto, svolazzano, cantano, ballano...è una sensazione bellissima...Un clic che proviene dalla porta mi fa sussultare, mi giro e... cazzo... no voglio sprofondare...!!!! "Harry! Katnys! cosa state facendo??" Niall sgrana gli occhi incredulo "Non si vede amico?"  Harry fa una mezza risatina e poggia la mano alla base della mia schiena. Ancora sbigottito Niall sta davanti la porta, con la bocca aperta, senza trovare le parole giuste da dire; mi allontano da Harry ed esco dalla stanza trascinando per un braccio un Niall imbambolato e lasciando in camera un Harry sbigottito e arrabbiato. "Katnys.. io.. io credevo che tra te e Zayn.. ciè andasse tutto bene... lui è da più di un' ora che ti cerca.." balbetta ancora scioccato "io Niall.. io te lo giuro non volevo..io... stavo cercando un bagno poi Harry mi ha trascinato in quella stanza per parlarmi ma quando a chiuso la porta siamo rimasti chiusi dentro.. io veramente non volevo baciarlo.. te lo giuro... io.. e ora che faccio?!?.."  mi passo una mano tra i capelli, confusa e frustata; cazzo io lo volevo quel bacio!!! "Niall ti prego non dire niente a Zayn, prometto che non succederà più.. ti prego.." sussurro con un filo di voce "non lo farò.. a lui tu gli piaci veramente ma mi devi promettere che non succederà mai più se no..." "non ti preoccupare.. grazie" lo abbraccio e mi allontano in fretta "dai su scendiamo.. Zayn sta uscendo pazzo.." "si certo.."

 Appena Zayn mi vede mi corre incontro preoccupato "amore stai bene ero preoccupatissimo!" mi attira a se e mi abbraccia "si sto bene sono rimasta chiusa dentro una stanza... per fortuna è arrivato Niall" mi pento subito di averlo detto, alzo lo sguardo e incontro quello del biondo. "che ne dici se andiamo Kat?"  "si certo.." prendo il telefono e saluto Stecy che mi guarda con uno sguardo interrogativo "domani" le sussurro. Quando stiamo per uscire con la coda dell' occhio vedo Harry che scende a tutta velocità dalle  scale ma si blocca appena vede me e Zayn... me e Zayn insieme.

Mi stendo sul letto e mi levo le scarpe. Questa serata è stata proprio piena di colpi di scena... mi vado a lavare i denti e mi metto il pigiama. Mi infilo sotto le coperte e spengo la luce. Mi sento un mostro... come ho potuto fare questo a Zayn.. come ho potuto fare questo anche a Harry... sono sicuro che nel suo sguardo quando era sulla scale c'era tristezza... subito dopo però seguita da rabbia.. Chiudo gli occhi e ripenso a tutti gli avvenimenti che sono accaduti oggi 'amore stai bene?' o no.... ripenso a quello che mi ha detto Zayn alla festa quando mi ha vista scendere nel salone pieno di gente con Niall 'amore' cazzo!!! mi ha detto amore!!!! non mi aveva mai chiamata amore...o miseriaccia..... brava Katnys ora sei ufficialmente nella merda...

********Spazio autrice******** hey ciao ragazze spero che questo capitolo vi piaccia! vi prego fatemi sapere cosa ne pensate baci ciaooo :D

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora