capitolo 7

546 18 0
                                    

O mio dio! non ci credo... "em... grazie" gli sorrido timidamente sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio "dico sul serio.. sai..." non finisce la frase e si passa le mani sulla testa un po imbarazzato "io kat..." è indeciso ma non capisco per quale motivo "zayn ??" gli poggio una mano sulla spalla per incoraggiarlo e lui sospira "katnys tu mi piaci" rimango impietrita "Zayn ma tu..cioè tu...io" balbetto senza sapere che cosa dire "ascoltami Kat... tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta, sin dall'inizio" "ma Zayn... tu non hai mai..." "...non ti ho mai mostrato i miei sentimenti lo so... quello che provavo per te... io credevo che fosse solo simpatia ma non è cosi... l' ho capito solo adesso" mi guarda con i suoi splendidi occhi che sotto le stelle brillano di luce propria "Zayn non so proprio cosa dire..." "dimmi solo che almeno prenderai in considerazione l' idea che possa diventare per te più di un amico... ma naturalmente mi faresti mille volte più felice se...se..." "diventi la tua ragazza?" finisco io per lui "Bhe si..." dice imbarazzato... Zayn Malik imbarazzato... wow... "si" sospiro "si?!?!" "si Zayn si!!" "siiiii" esulta, si avvicina, mi prende tra le braccia e mi bacia. Un bacio tenero, dolce.... "quindi sei la mia ragazza..." dice mettendomi in braccio "si... bhe si..." "perfetto..."

"allora Kat come va con il tuo Zayn?" Stecy si appoggia all'armadietto e mi guarda distrattamente "benissimo...e tu con Niall?" le chiedo sorridendo "Non puoi immaginare!! io sono completamente pazza di lui... anche lui di me solo che ancora..." sospira "non te l'ha chiesto?" sono un po stupita, credevo che Niall già glielo avesse chiesto... "secondo me non ha il coraggio di chiedermi di diventare la sua ragazza" sbotta Stecy incamminandosi verso l'aula di chimica "Niall che non ha coraggio?" "non lo so Katnys sono un pò confusa...."

Arriviamo in classe e ci sediamo ai nostri posti. "Ste hai visto Harry?" bosbiglio, è da un po che non lo vedo in giro... con quegli occhi... con quel viso... com'è carino... No aspetta cazzo!!! io sono fidanzata, non devo pensare a lui in quel modo!! non dovrei neanche pensarci!!

"oh guarda Kat parli del diavolo e spuntano le corna" mi giro e lo vedo... Harry disinvolto come sempre entra in classe e si siede nel suo posto dietro il nostro. Dopo qualche minuto sento qualcosa che mi tocca la spalla... ma che cavolo... mi giro e due occhi verdi e due fossette mi fanno paralizzare "ciao piccola" mi sussurra "Harry la smetti di chiamarmi così?mi da fastidio.." mi giro e tento d'ignorarlo. Questo ragazzo è incredibile cazzo! È fastidioso, irritante, rompi balle, bellissimo, stupendo....Mi scuoto leggermente e tento di prestare attenzione alla lezione... Bhe un po difficile avendo un Harry strafigo dietro il quale a momenti mi buca la spalla... lo mando mentalmente a fanculo e per la terza volta tento di seguire la lezione estremamente noiosa.

All'ora di ricreazione vado in cortile.. quella idiota mi ha lasciata sola... questa ragazza non è normale... è lunatica! "Ciao principessa!" due braccia forti mi cingono i fianchi e mi attirano ad un petto marmoreo "Zayn.." sospiro ridendo e gli do un bacio "come stai Zayn?" "Ora bene" sospira lasciandomi baci umidi sul collo "eh dai smettila siamo a scuola..." lo spingo leggermente "ci stanno guardando tutti.." piagnucolo. Da quando stiamo insieme siamo sulla bocca di tutti...c è chi si chiede quanto durerà, chi più malignamente si chiede se dopo che avrà ottenuto il suo obbiettivo staremo ancora insieme...idioti... "lasciali fottere..." "che sei scemo..."gli dico ridendo "mmm si..." sospira dandomi un bacio sui capelli "vieni.." mi prende per mano e si appoggia ad una ringhiera "allora dove è Niall?" gli chiedo "oh non lo so.. stavamo venendo qua quando ad un tratto mi ha detto che doveva andare..." "ha fatto la stessa cosa Stecy!!" e brava la mia Ste! Rido tra me e me e mi guardo intorno... "Katnys stasera ce una festa in un locale nuovo vuoi venire?" Zayn si accende una sigaretta e si aggiusta il ciuffo "si certo..." "ci vediamo alle 21:30 a casa tua?" "Si certo..lo dico a Stecy" "credo che ci abbia già pensato Niall" "si forse hai raggione Zayn"gli sorrido, gli do un ultimo bacio e mi dirigo verso l'aula di storia.

********Spazio autrice****

Ta-tannn ve lo aspettavate??? Cosa succederà?? Spero vi piaccia! Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate ciaooo

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora