capitolo 3

795 32 2
                                    

"non capisco proprio perchè odi tanto quel ragazzo!" mi chiede stecy mentre ritorniamo a casa "io non ho mai detto di odiarlo... è solo che non mi sta simpatico.. tutto qui" mi difendo, non riesco a capire perchè lo difende così tanto...  " si si certo... comunque io devo andare...  ciao bella" mi da un bacio sulla guancia e sparisce dietro un vicolo. Febbraio è appena entrato è fa un pò di freddo, mi chiudo il giubbotto e cammino a passo svelto verso casa. arrivata vado in cucina mia madre mi saluta con un cenno della mano " hai fame tesoro?" mi chede passandosi una mano sui folti capelli biondi "no mamma ho mangiato a scuola.." mi siedo su una sedia e sfoglio un giornalino posato sul tavolo. "hey Katnys ho invitato stasera a cena i Styles" "come?" no non ci credo! e io che volevo passare una serata in santa pace!!!! "e dai kat! non essere così scontrosa! sono i nostri vicini!"  "ma mamma!" alzo gli occhi e incontro i suoi, dello stesso colore dei miei, blu come l 'oceano. "non si discute stasera verranno i signori Styles e tu non farai obbiezzioni" sbuffa "ma non porteranno loro figlio vero?" chiedo sperando con tutta mestessa che dica di si "certo che porteranno Harry!" "ma uffa!" mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso le scale "kat aspetta.." mi giro e alzo un sopracciglio "che vuoi?" "non ti piace proprio quel ragazzo vero?" "no per niente...". Salgo le scale e vado in camera mia, entro ,chiudo la porta, mi metto le auricolari e mi distendo sul letto; l' unica cosa che mi fa rilassare è la musica...  Mezz' ora dopo mia madre bussa alla porta " hey kat" mi dice entrando "si mamma" "mi potresti fare un favore?" " si certo.. dimmi tutto" "bhe.. potresti portare questa busta alla signorina Prescot? sai chi è giusto? era la mia segretaria..." "Si si certo mamma" mi alzo dal letto mi metto le scarpe e prendo la busta. Appena esco una ventata fredda mi fa tremare anche le ossa. La signorina Prescot... quella vecchietta tanto simpatica e che mi offriva sempre le caramelle non la vedo  da quando è andata in penzione, per fortuna abbita vicino casa mia, a momenti sarà buio e non mi piace stare fuori da sola di sera. Appena arrivo a casa della signorina Prescot mi intrattengo troppo infatti quendo esco da casa è già buio, mi stringo nel mio giubbotto e mi incammino il più veloce possibile verso casa. "hey carina dove vai così di fretta?" oh cavolo! lo sapevo ! non dovevo prendere quella scorciatoia , è sempre piena di ubriaconi e drogati. Mi allontano camminando il più veloce possibile. Dopo due minuti sento dei passi dietro di me, mi  giro e vedo tre ragazzi che mi stanno seguendo " hey dai! vieni con noi!" mi dice il più alto dei tre, ma porco cane tutte a me devono capitare? ora che cavolo faccio? no ti brego... mi sta venendo un attacco di panico, mi rigiro verso i tre e mi accorgo che si stanno fecendo troppo vicini; ok dai calmati katnys... cerco di svoltare l'angolo ma qualcuno mi afferrra il braccio e mi fa sbattere al muro. Il ragazzo più alto e con i capelli rossi  mi tiene  spiaccicata alla parete mentre gli altri due di dietro se la ridono, " Hai fatto male a non venire subito da noi..." mi dice quello rosso alitandomi in faccia. L' odore di birra che scaturisce da quella fetita bocca mi fa venire il voltastomaco...lo guardo in faccia e un ghigno gli si dipinge sul volto ;prima che possa fare qualche cosa, alzo il ginocchio e gli do un colpo nelle parti basse, il ragazzo si accascia a terra mentre gli altri due guardano sbigottiti, scivolo via dalla sua morsa e incomincio a correre. Neanche arrivata alla fine del vicolo che due mani mi prendono e mi risbattono al muro, questa volta con più forza "brutta puttana!" sputa il rosso. Estrae dalla tasca un coltello e me lo punta contro, chiudo gli occhi sicura che non avrei avuto scampo. "Levale le mani di dosso!" quella voce! No non è possibile... apro gli occhi e rimango sorpresa nel vedere il ragazzo che fino a pochi secondi prima teneva il coltello in mano per terra con il naso sporco di sangue  e gli altri due che correvano via. Alzo gli occhi e.... Harry..

******Spazio autrice******* Hey ragazze fatemi sapere cosa ne pensate! baciiiii

Don't Let MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora