Un giorno giocammo a pin pong ma si ruppe la pallina, la lasciammo in sospesa, e andai a portare giù i cani.
Andai in laboratorio ed era il compleanno di Sara e gli regalai uno specchio. Dopo tutti i regali fatti, Seba chiede se può fondere l'argento (Ag), il prof gli dice di no, lui si offese e Martina disse: "poverino! Anche lui a il diritto di fondere come gli altri".
Peccato che io e altre persone non possiamo. Comunque la prof entra in classe e io mi svegliai, era un sogno.
Il giorno dopo andai casa di Chri e feci il tour della casa. Entrai dalla porta principale e vidi il salone con una grande TV, la stava guardando, andai dritto e vidi la cucina e ci furono le scale, salì e ci furono 3 stanze la sua camera, quale dei suoi genitori e quella di sua sorella minore, ha 9 anni, poi a detta ci fu un bagno e a sinistra l'altro bagno.
Scesi e chiesi a Chri: che cosa guardi? lui rispose: Annabel.
Allora mi recai in camera sua perché io odio profondamente i film horror, mi draiai sul suo letto, era comodo e così mi si chiusero gli occhi, ma lui mi chiamo, non ho potuto dormire, allora con fatica mi alzai dal suo letto e andai di corsa verso la cucina, cera pronta la merenda, il latte freddo da frigo come piace a me, gli chiesi come facesse a saperlo e lui non seppe come rispondermi, quindi cambiò argomento ma aveva una voce rotta.
Il giorno dopo uscì di casa e presi la bicicletta, quando vidi una signora star male sul balcone e i vigili che hanno chiamato l'ambulanza e la salvarono.