Era un giorno diverso da tutti gli altri.
Avevo invitato tutti gli amici della chiesa di Cristo, vi chiederete che cosa sia, vero?
Beh molto semplice è come andare a messa con il Don e chierichetti, ma alla chiesa di Cristo non ci sono ne Don ne chierichetti. Quelli che parlano leggono la bibbia e decidono tutti insieme che canzoni fare e che messaggio fare.
Spiegato cosa sia ora vi racconto cosa è successo a casa mia, sembrava di essere al cinema ma con le panche della messa. Stavamo chiacchierando, giocando, guardavamo da fuori le finestre ecc...
Ad un certo punto arrivarono quelli della messa a celebrare una messa normale, essendo che loro non erano abituati a una messa ma alla funzione, se ne andarono e li seguì anch'io, nonostante sia cattolica al 90% della mia anima.
Mi svegliai e mi ritrovai nel letto con mia madre che cerca di alzarmi.Passano 5 anni.
Prof: cosa fai. Scrivi poesie?
Alunno: no prof non sto facendo nulla.
E il prof prese il foglio e legge quello che ce scritto."vivi la vita come se fosse l'ultimo giorno. Non mollare mai".
Il prof mi chiese: a chi la stai dedicando? E io risposi: a nessuno prof, la dedicò a me stessa. Perché ho smesso di crede in me. Il prof mi rispose: non mollare adesso manca poco alla fine della scuola. Tu hai l'entusiasmo da vendere.
Passano 5 minuti che tutti erano in piedi per andare all'intervallo. Io mi dirigo verso il bagno e incontro una persona che odio a morte.
Lei mi salutò ed io la ignorati, esco e torno in aula e iniziò a pensare che sta finendo la scuola e che sono all'ultimo anno.Sono indietro con la tesi, della maturità, in inglese non so nemmeno presentarmi, vado male in tutto tranne la matematica. L'unica materia che vado bene.
Il mio compagno di fianco mi tira una gomitata, e io torno nella realtà, vedo la prof che mi sta a guarda, io non capendo che sta succedendo guardo i miei compagni e cerco di capire.
Un'ora noiosa, per fortuna è finita. Esco da scuola e vedo il mio ragazzo che mi aspetta, gli salto addosso e lo bacio, mi era mancato tantissimo.La notte non dormo, iniziò a chiamare il mio ragazzo, alle 2 del mattino fino le 4 poi mi addormento verso 4:30.
Mi sveglio alle 7 e mi metto a fare colazione, con latte - menta e con un pezzo di pane e cioccolato. Mi lavo, mi vesto ed esco.