Passano mesi.
Stavo facendo un viaggio con il mio ragazzo Ale, all'improvviso lui scompare e mi ritrovo da sola, sento degli spari. Inizio a correre e passa un giorno poi due e infine dopo una settimana che correvo mi ritrovo in una città di cinesi. E loro mi dissero: "tu sei la dodicesima". E io li chiedo: "la dodicesima di che?". E loro mi rispondono: "guarda il tuo telefono".
M a io non ho un telefono... inizio a sentire vibrare la tasca. Uno di loro lo tira fuori e dice: "mi prendi in giro? Perché ce la password?" E io dico: "ma nel mio telefono non ce nessuna password. Guarda!" Mi ripresi il mio telefono, lo accendo e la password non ce. Come lui me lo riprende ricompare la schermata con la password. Dai ora leggi i messaggi che ti sono arrivati.Mia madre mi sveglia e il sogno svanì.
Non scoprirò mai se sono io la dodicesima che manca e il mio ragazzo dov'è finito? Lo rivedrò?Dopo l'anno scolastico.
È stata una serata fantastica! Peccato però che mi sono fatta male, sono caduta e ho sbattuto la testa al pavimento. Ho baciato due ragazzi facendo un gioco di carte... non mi ricordo più a chi dei due ho limonato.
Che merda di ragazza! Avendo il ragazzo da 3 mesi e passa.Ho conosciuto nuove persone in vacanza, mi mancheranno un sacco.
Stavo al mare con Gabri, Ste e Ale. Mi hanno fatto una sorpresa per i miei diciotto anni. Sono venuti su a Milano per una settimana, ero felicissima. Abbiamo giocato a "fantascatti", un gioco di velocità, ovviamente ho vinto io. Il giorno dopo era il mio compleanno, si sono aggiunte altre persone. Martina, Giulia, Cipolla, Lollo, Laura, Leo e Sofia. È stata una fantastica sorpresa, siamo andati in discoteca, vicino ai Navigli. Siamo finiti tutti mezzi ubriachi e io ho baciato tutti. Dopo verso tarda notte siamo andati tutti a casa mia a guardare un film horror. Io mi sono addormentata a metà film, mentre gli altro l'hanno visto tutto.