Atto 8 Faccia a Faccia

287 32 5
                                    

Akira's POV
* * *

《Vuoi dormire ancora?》oggi e sabato ma io ho voglia di svegliara.《Ahhh!》si alza subito facendo alzare pure Kurai e Ranivir.《Sorellina che hai? Oggi è sabato. Dormi.》si ferma.《Sa-bato? 》mi guarda arrabbiata.《Sei bellissima arrabbiata.》prende il cuscino e me lo tira in faccia.《Brutto maledetto!》iniziamo a ridere e lui finisce per baciarmi.《Ahh! Ecco questi qui.》sbuffa Ranvir.《Tu hai la tua ragazza li...》mi guarda e dopo la bacia.《Ragazzi?》tutto quell'atmosfera "romantica" scompare.《Cavolo!》ci alziamo.《Eccomi mamma.》esce tutto un fiato.《Avete litigato?》ci guardiamo negli occhi e ridiamo.《No.》risponde.《Sotto hai una sorpresa.》《Chi?》scende giù e io decidio di seguirla.《Shiba!》"E quella? " 《Interrompo qualocsa?》la guardo.《Fratellone. Lei e Shiba Shingetsu. E una mia amica d'infanzia.》sorride.《Piacere.》sorride.《Piacere mio.》dico con voce di sarcasmo.《Sono venuta per prenderti.》guardo Usagi.《Prenderla?》《Certo? Ieri a scuola ci siamo promesse che avremmo passato una giornata senza maschi ma solo femmine.
Ma solo io e lei.》le abbraccia il braccio.《E io no? Mica sono un maschio?》Shiba diventa triste.《E che.....ho anni che non vedo Usagi.....così.....》stringe la mano di Usagi.《Va bene potete andare.》dico io sorridendo.《Grazie.》sorride ed escono dalla casa.《Dovevi per forza dare permesso?》escalma Kurai nervosa.《Certo. Che si divertano finché possono.
Verrà l'ora quando Usagi deve dire addio a questo pianeta.》sospira.《Mi dispiace che non sa niente.》《Prima a poi,dovrà saperlo.》non ci accorgiamo che Luna e qui.《Scusate,ma cosa non deve sapere Usagi?》la guardiamo spaventati.《N-Nulla.》《Come nulla?》ci lanciamo uno sguardo.《Ecco.....》suonano alla porta.《Chi sarà?》chiedo io.《Vado io mamma.》apro e sono le ragazze.《Voi qui?》mi guarda Rei.《Si. Perché diamo per caso fastidio?》non abbiamo mai andato d'accordo io e lei.《E Usagi?》anuisce Minako.《E uscita poco fa.》《Forza andiamo.》《Ferme!》sbatte Kurai.《Lei e con Shiba.
Hanno voluto passare il pomeriggio o la giornata insieme. Così che.... noi non andremmo da nessuna parte.》fanno il broncio. Tranne Rei.《Allora cosa facciamo?》《Io una idea ce l'avrei. 》guardiamo Ranivir.

* * *
Usagi's POV
* * *

《E buonissimo!!!》siamo andati per prendere un gelato.《Usagi?》mi chiama.《Si.》.........mi guarda.《Ho saputo dalle tue amiche che il tuo amore ti ha tradito.《E?》mi mette una mano sulla spalla.《Come ti senti?》la guardo.《Bene.》《Sicura?》rido.《Certo. E poi lui ha baciato Kurai e non lo respinto ma ha ricambiato. Beh a me non serve un simile amore.》lo abbraccio e strada facendo e sbatto contro qualcuno.《Ahi.》cado per terra.《Tutto bene Usagi?》mi poggia la mano e mi alzo.《Usagi?》la peraona contro chi sono andata a sbattere e....《Mamo?》Shiba ci guarda e cerca di andare.《Shiba! Rimani qui.》《Ma usagi....》la Guardo .《Usagi dobbiamo parlare!》《Noi...Non abbiamo nulla in cui parlare.》scappo ma lui mi prende dal braccio.《E stata Kurai a baciarmi no io! Io amo solo e solo te!》
Mi fermo e la guardo sorpresa.《Che stai dicendo?》mi fa un sorriso.《Kurai mi ha baciato.》《Ma come?》《Come non ha importanza,l'importante e che ti amo.》nel momento in cui ci baciamo Akira arriva.《Scusate?》mi giro verso di lui.《Fratellone.》mi prende il braccio e mi tira verso di se.《E tu?》guarda Akira.《Sono Akira Tsukino.
Fratello gemello di Usagi. Sono stato sempre all'estero,per cui di me non sapete nulla.
Sono tornato e sta volta voglio passare" più' tempo con mia sorella.》si lanciano uno sgtardo freddo a entrambi.《Usagi,tesoro andiamo?》mi mette una mano sulla vita e mi fa cenno di andare.《Ci si vede.》.la guardo e vado via.《E lui il ragazzo che ti ha spezzato il cuore in due,"baciando" Kurai?》la guardo tristemente.《Si,e lui. Ma ormai ....》chiudo gli è occhi e dopo un po sento le ue labbra che si appogiano sulle mie.《Andiamo a casa...dobbiamo parlare di una cosa seria.》la guardo .《Di cosa? 》《Non fare domande. Dai..》《Saliamo in machina.》lui al volante e io dall'altra parte .《Ti senti male?》guardo dalla finestra .
Vedo le goccie di pioggia.《Forse.》mi tocca la mano. Lo prende e lo bacia.《Akira.....》mi sorride."Quanto vorrei che fosse mio fratello anche nel passato. Si lui e anche Kurai." Abbasso lo sguardo e stringo le mani.

Sailor Moon SacrificeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora