Atto 14 Sailor Cleopatra

237 24 8
                                    

Emel's POV

<<Come sta Usagi?>>  vado nella casa di Mamo.<<Beh,e solo svenuta ma si riprenderà presto. E ho sentito dai suoi genitori che la vogliono portare un po lontano da noi.>> mi guarda sorpreso.<<E dove!?>> <<Non lo so. Hanno solo detto che per un certo periodio Usagi e Kurai andranno via da Tokyo ma non so dove andranno.>> <<C'è proprio un cielo con le stelle sta sera.>> <<Mamo-Chan,posos farti una domanda?>> <<Si.>> guardo per terra dopo il cielo e dopo lui.<<Ami ancora Usagi?>> si blocca e dopo mi risponde nervosamente.<<Ecco...>> sorrido.<<Se si,perchè stai ancora con me?>> <<Basta che vai da lei ed e fatta.>> sorrido. Anche se non la guardo nei occhi.<<Vuoi che ti dimostro che non la amo più?>> le sorrido.<<Siiii.>> ridacchio.<<Tanto e meglio che vado a vedere quello che lei fa. Così se vuoi scopro pure dove andrà.>> 

<<Aspetta.>> mi blocca dalle braccia e mi bacia.Da bacio lento si trasformma in vero passione.Le sue mani mi percorrono la schiena,e pian piano mi toglie la maglia.<<Meglio se andiamo nella nostra camera.>>arrosisco come una scema.<<Ecco..io..>> mi mette un di ditto sulle labbra .<<So che faccio ok....e poi...>> mi accarezza la guancia.<<Ti desidero.>> mi blocco.<<EH?!>> ci guardiamo nei occhi. Il riflesso della Luna la sua luce  esce dietro di me.<<Voglio che diventi mia.>> <<Sei pazzo o cosa?>> <<Pazzo di te.>>  mi prende in braccio e  mi porta nel letto.<<Da qui non si esce più.>> metto le braccia torno al suo collo.<<Non credo che si una buona idea.>>.<<Perchè?>> mi bacia il collo.<<Sicuro che vuoi che accada di nuovo?>> <<Si.>> ci guardiamo nei occhi e dopo finiamo per baciarci con amore. 

* * *

<<Giorno.>> saluto le ragazze.<<Come stai Usagi?>> <<Io bene...>> <<Ahh.>> sentiamo un urlo.<<Tempo di andare.>> andiamo nel posto e come al nostro solito un mostro che sta trasformando tutti gli altri in mumie.<<Hei tu!>> <<Voi? >> <<CI conosce?>> aggiunge Usagi nelle panni di Sailor Moon.<<No.>> cadono tutte.<<Noi siamo delle gurriere Sailor. E il nome della Luna io ti punirò!>> <<Non hai altre frase tu?>> chiedo io.<<No,questo lo uso sempre.>> sospiro.<<Hei voi!>> urla il mostro.<<Si siamo qui non siamo andati via.>< dico on voce di sarcasmo.<<Sai cosa ti dico io?>> rido.<<Beh..che mostri come te non devono nemmeno stare sulla terra.>>  mi guardano ..<<Sailor Vampire cosa fai!?>> mi lancio in attacco.<<Cielo rosso di sangue! Azione!>>  il mostro e in testa in giù e io rido.<<Potevi fare di meglio.>> faccio la lingua.<<Attacco doro azione!>>  il mostro in un secondo fa KO.<<Chi è ?>> una ragazza con i capelli neri    lunghi fino alle gambe con un vestito oro in verde e con una pelerina dietro di colore bianco e con un scetro a forma di cristalli sulla mano . E con lei sta un cane di colore giallo. 

???'s POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

???'s POV

<<Ciao.Tutto bene?>> Per il momento mi piace essere un mistero.  <<E tu chi sei?!>> chiede una ragazza con i capelli gialli a codine. <<Io? Io sono Sailor Cleopatra. E questo qui e il mio fedele Principe.>> sorrido.<<Ora scusate ma ora devo andare.>> <<Aspetta!>>  mi chiamano ma io vado via. 

Shiba's POV

<<Ma lei chi era?!>> chiediamo tutti.<<Chiunque sia....e dalla nostra parte.>> Aggiunge Usagi.<<Non credo che sia Così.>> sentiamo una voce dietro di noi.<<Lumina!>> Emel la abbraccia.<<Ma cosa fai qui?!>> <<Sono venuta per te. Perchè non dovevo?>> <<Certo. Ah ragazze lei e una di noi. Si chiama Sailor Lumina.>> sorrdiamo.<<Piacere.>> <<Il piacere e tutto mio.>> ha capelli lunghi fio alle cosce di colore castagno e occhi di colore marrone.<<E apparsa una nuova amica?>> chiede.<<Non sappiamo se è dalla nostra parte o meno.>> conclude Emel.<<Come non siete sicure?>> inizia a piovere.<<Ci voleva prorpio.>> esclama Emel.<<Infatti.>> ci guardiamo tutte e andiamo nelle  nostre case. <<A domani.>> dicciamo e andiamo. <<Usagi?>> <<Si?>> <<Possiamo parlare?>> sorride.<<Come una volta?>> <<Si.>> sorridiamo e dopo salutiamo le altre e andiamo nelle nostre case. 

* * * 

<<Non è bello?>>  entra nella mia camera e come al suo solito le piace tutto quello che vede.<<Cosa volevi dirmi?>> <<Mi chiedo come lo hai capito che io sono una Sailor se non ti ho detto nulla.>> si gira verso di me.<<Ecco.....sappi che pure io lo sono come te..>> si blocca.<<Come!?>> <<Sailor Astrate. Mi chiamo . Questo e il mio nome di bataglia.>> rimane a bocca aperta e poi sorride...<<CHE BELLO!!>> mi abbraccia e cadiamo per terra ridendo.<<Ah..mi mancavi un mondo.>> <<Anche tu. Ma quando si mangia?>> rido.<<Hei,ma che hai da ridere?>> <<Non se cambiata di una virgola.>> <<Se cambio non sarò più la stessa o no?>> <<Questo e vero.>> fa la lingua.<<Mi fa piacere davvero vederti.>> <Anche a me. E sai non ti lascio più.>> mi abbraccia ancora. <<Ti voglio un bene dell'anima.>> ci guardiamo nei occhi e senza capire perchè o il motivo ci baciamo.... 

Sailor Moon SacrificeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora