Atto 9 Verità Svelata?!

301 32 2
                                    

Usagi's POV
* * *

《Siamo a casa!》ho salutato Shiba e sono tornata a casa con Akira.《Dove sono questi?》cerco per la casa e ved in biglietto sullo schermo della TV 《Proprio li dovevano metterlo?》dico ridendo.《Forse sanno che tipa sei.》la guardo. Prend il biglietto e leggo. Usagi,Akira. Siamo andati dalla vostra zia. Non vi abbiamo detto niente perché volevamo lasciarvi soli!
Visto che avete tempo che non vi vedete. Torniamo domani. E miracomando....Non mettete fuoco alla casa. Rido leggendo la lettera.《Siamo a casa noi.》entra Kurai e Ranivir.《Come vi va la vita?》《Bene. Ci siamo divertiti molto.》io guardo Kurai.《Tutto bene sorellina?》sorrido.《Certo. Ah...si da il caso che ....i nostri sono usciti e tornano domani.
Dunque la casa e nostra.》esclamò con mezzo filo di voce.《Perché non facciamo una festa?》sbatte Ranvir.《No. Grazie.
La mamma ha scritto bene che non dobbiamo fare qualcosa di terribile.》concludo facendo il broncio.《Dai cugino,perché non la convinci?
E poi nei simile feste accadando molte cose.》fa un sorriso malizioso..《Ranvir....》mi guarda e li do uno schiaffo.《Maledetto!》corro nella mia camera.《Usagi!》《Vai via!》《Sono Kurai.》mi alzo e la apro.《Cosa vuoi?》la guardo.《Io non sono d'accordo con la festa.》sentiamo il capannello.《Vado io.》escalma Kurai.《Chi e ?》e una ragazza dai capelli castagni tenuti a una coda,visto che li ha lunghi e occhi marroni.《Ciao Usagi.》mi sorride.《Ciao Emel.》mi saluta e entra.《Tutto bene?》《Certo forza vieni.》Akira e Ranvir la guardano.《Cosa ci siamo persi?》io li lanciò uno sguardo e dopo chiudo la porta.《Che bello vederti.
Ma non mi aspettavo che saresti venuta.》《Ovvio. Ti ho vita un po giù a scuola e mi sono dette ma dove abita?
Strada facendo ho incontrato Shiba tua amica e a lei ho chiesto di te.
Qunque eccomi.
Non ti da fastidio?》mi chiede.《No. No.》sorride.《Non posso rimanere molto. Fra poco piove....e si da il caso...che possa accadere qualcosa.》《Ma quei due chi erano?》io e Kurai ci guardiamo negli occhi. 《Nostro fratello e nostro cugino.》《Troppo belli. 》gioco con le mani.《Scusa la domanda: ma quando Haruka ti ha baciata,non hai detto niente.》iniza a ridere.《Hei ma che hai? Ho detto qualcosa?》mi gurda e sorride.《Non mi da fastidio.》《Come mai? Oppure?》aggiunge Kurai.《Non mi piacciono ne i maschi e ne le femmine.
**
Amo stare per conto mio.》《Scusa allora.》lei guarda l'ora.《E tardi devo andare.》si alza a subito iniza a piovere.《E ora?》sospira.《Lascia perdere. Rimani qui.》《Ma Kurai...》《Ci divertiamo.》alza un sopracciglio.《Hai paura che i tuoi possano dire qualocsa?》sorride 《I miei sono in Albania e io sono qui. Sono venuta per stare un po ma dopo torno.》《Che posto e Albania?!》spalanca gli occhi.《Bellissimo. Ci sono molti posti.》《Vorrei visitarlo.》Esclama Kurai.《Beh....quando torno vi prendo con me.》lo abbracciamo.《Cosa farai? Rimani?》chiude gli occhi.《Ci penso.》....sulla porta bussano.《Via!》gridiamo io e Kurai.《Sono loro due?》《Si.》anuico io senza guardare.《Ma che hanno?》chiede curiosa.《Beh..Ranivir e un pervertito e vuole fare una festa. E ha detto ad Akira che nelle feste cosa non accade.》sospira.《Brutta cosa,è voi cosa volete fare?》《A dire il vero non lo sappiamo.》di colpo sentiamo una forte musica.《Ma cosa?》Regiela si alza e apre la porta.《Lo hanno fatto.》ci alziamo in piedi e andiamo sulla porta.《E già.... lo hanno fatto senza dire nulla.》Regiela si allontana un po entra in bagno perché li suona il telefono.《E ora?!》chiudiamo la porta e Kurai grida.《Non lo so. Ma facciamo così:Vito che Ranivir ha detto che"nelle feste accadono cose." 《Noi basta che rimanere qui...e non accade nulla.》ridiamo e sulla porta bussano.《Chi e?》dicciamo assieme.《Per baco sono io!!;lasciamo andare un respiro.《Entra.》《Scusa Emel ma c'ho ti ha chiamato?》le chiede Kurai.《Eveen!》《Scusa che nome sarebbe? Senza offesa.》ride e sorride.《E indiano. E il nome di una mia amica. Mi ha detto che uno di questi giorni verrà a trovarmi.》《Ah... so che è strano.....ma.... poco fa ho Incontrato un ragazzo figo..
Li ho chiesto il nome e ha detto ....Mamoru Chiba.》io mi alzo in piedi.《Mamo? Qui?》《Sei sicura?》la guarda seria.《Certo. E giù. Con delle ragazze.》mi arrabbio senza motivo.《Lascia perdere.》mi dice Kurai.《Vorrei farlo ma questa è casa mia....》Emel blocca la porta.《Se è venuto qui... lo avverano invitato no?》la guardo.
Scendo giù e lui non c'è 《Cerchi Mamoru?》chiede Akira.《Si.》《Se ne appena andato.》sospirò e mi allontano,ma Akira mi prende il braccio e mi porta in cucina e mi bacia.《No qui! 》sento che è molto ubriaco.《Hai bevuto...》mi bacia con foga e dopo mette una mano sotto la magglieta e lo accarezza.《Akira,no.》《Lasciati andare.》mi appoggia al muro e mi bacia toccando 《Dimmi che mi ami.》la guardo e la bacio.《Sono arrabbiata ancora!》lui mi bacia e aggiunge la lingua.
Pian piano scende e mi toglie la gonna e le montante e iniza a leccarmi.《Ahi!》metto una mano una davanti alla bocca.《Stupido! Hai fatto la festa nostatnte io ho detto il contrario!》chiudo gli occhi.《Per esseretuo fratello maggiore nonche principe della luna,ho il diritto di fare quello che voglio con mia sorella!》dopo mi guarda.《Tu cosa?!》mi abbraccia e bacia.
Non mi lascia muovere!"Lui cosa?!" Dopo andiamo nella camera dei nostri genitori e iniziamo a dare tutto noi stesso per questa sera! 《Akira fammi tua!》li chiedo a mezza voce.《Detto fatto.》i suoi Tocci mi toccano da per tutto..
Fino a farmi gridare.
Alla mattina seguente.....
《MMH!》sento un respiro sul io collo.《Usagi!》mi alzo lentamente.《Cosa?》ci alziamo e dopo grido.《No. Nooo!》metto le mani davanti al viso e piango.《Usagi che hai?!》chiede Kurai arrivando nella stanza dei meie.《Abbiamo fatto sesso....》piango sotto e Kurai mi abbraccia.《Usagi?》《Esci fuori!》grido e abbraccio Kurai........ 《Perché?!》

Sailor Moon SacrificeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora