Usagi's POV
"E passato quasi un mese da quando io e Mamo ci siamo lasciati e devo dire che sono felice davvero che sta con Emel Io invece sto con mio fratello,eh lo so che non è una bella cosa...era più forte di noi! Così abbiamo lasciato da parte la cosa dei fratelli e l'amore ci ha rapiti.......con Kurai non so che dire...Si comporta molto strano con me."
* * *
<<Ciao Usagi.>> mi abbraccia Kurai.<<Hei!>> saluto sorridendo.<<Senti!>> mi guarda e unisce le mani.<<E?>> <<Scsua!>> rido.<<Ma per cosa?>> <<Questo mese ti ho nascosta mille cose.>> sospiro.<<Lo so tranquilla.>> mi guarda.<<Ou,ma che hai?>> sorride.<<Nulla,dai che dobbiamo andare.>> corriamo quando una macchina rossa ferma davanti ai nostri piedi.<<Ciao bamboline!>> due ragazzi mai visti ci escono davanti.<<Cosa volete?>> indietreggio un po.<<Beh,non e poi così difficle.>> scendono dalla macchia e uno di loro viene verso di me e l'altro da Kurai.
<<Non vi hanno insegnato come vi dovete incontrare o comportare con una femmina?>> una voce famigliare viene dietro di noi.<<Hola!>> sorrdiamo.<<Regiela!>> dicciamo.<<Scusate il ritardo.>> <<Ok.>> ridono.<<Tu non sei male lo sai? E poi cosa può fare una femmina come te?>> uno di loo va verso di lei.<<E morto!>> dicciamo noi due.<<Davvero?Beh per voi le femmine sanno solo gridare,mangiare e essere usate solo per scopare e nulla di più?>> alza la voce e loro guardano come se avesse visto un fantasma.
<<Ma?>> Emel ride.<<Ok,devo per caso darvi una lettera per dirvi "scomparite" oppure ve ne andate con le cattive?>> inizio ad aggitarsi.<<Ecco noi.>> anismano.<<Ah i ragazzi.>> Emel va vicino da loro e in un secondo nei loro occhi ho visto paura.<<Addio!>> noi ridiamo.<<Ma cosa hai fatto?>> chiede kurai.<<Nulla che vi possa interessare. Forza in macchina.>> aggiunge lei e dopo ci allontaniamo.
* * *
Emel's POV
Cammino correndo e vado a sbattere contro ..<<Ahi..>> mi alzo e vedo una ragazza con i capelli neri lunghissimi e occhi verdi.<<Oh ciao.>> mi guardo e si alza.<<Tu chi sei? Sei nuova?>> mi guarda e si allontana.<<Ma tu guarda! Scusa ma una "scusa" anche basta lo sai?>> <<Bihter!>> la guardo.<<Scusa?>> m iguarda con la coda dell'occhio.<<Mi chiamo Bihter.>> <<Nome turcho!>> mi guardo sorpresa.<<Come lo sai?!>> <<Sono un'amante di questa lingua la adoro.!>> fa un sorriso.<<Ah,ok-.>> si allontana.<<Strana ragazza!>> sulla mia spalla sta il mio pipistrello.<<Lascia perdere.>> la vedo che si allontana.<<Ti sembra......... che quella ragaza ha qualcosa che non va?>>
sospiro .<<Su meglio che pranziamo.>> <<Cosa vuoi?>> mi fermo e guardo un ragazza per terra trsite.<<Non lo stai pensado vero?>> "Che non ho detto,i ìo ho un pipistrello che mi sta vicino 24/24 sulla mia spalla.Può prendere le forme umane,ma cerca di non farsi vedere.>> <<Hei?>> mi saluta Kurai.<<Come va? Ah senti grazie per prima.>> <<Di nulla.>> rispondo.<<Ma che hai?>> la guardo.<<Come? No,non ho nulla.>> rispondo.<<Guarda che lo vedo bene che hai qualcosa.>> rido.<<Una pazza qui si scontrata con me e non ha chiesto nememno scusa e che ha fatto? Ha solo detto il suo nme visto che io glielo chiesto e dopo,,,,ciao.>> alzo la voce e lei ride.
<<La meta delle persona non sta bene.>> sospira.<<Su,meglio se pranziamo.>> faccio cenno di si e andiamo sul tetto della scuola.<<Tu?!>> sono arrivata per prima che Kurai doveva andare dalle altre.<<Ah ciao.>> mi guarda.<<Sta volta non vai via?>> chiedo sarcastica.<<No. Scusami per prima.>> la guardo.<<Nulla. Tanto ho quasi ho rotto le osse.>> ride.<<Dunque sei nuova?>> <<Si. Tu che nome hai?>> incroccia le mani.<<Emel.>> sorrido.<<Oa vado io.>> si allontana.<<Hei.>> salutano Usagi e le altre....ma "Dove cavolo e finita quella?!"
* * *
???'s POV
<<Cleopatra!!!>>
Angolo Autrice: Curiosi eh? Chi è Sailor Cleopatra? hhihhii haha Alla prossima
STAI LEGGENDO
Sailor Moon Sacrifice
AdventureUna nuova "aventura" per le nostre Amiche Sailor! Nuove amici,nuovi segreti,nuovi nemici ,nuove scoperte e nuovi amore "forse"