Atto 11 Nuovo Amore per Mamo

312 26 5
                                    

Mamo's POV

Una settimana prima

《Ahia! Cavolo!》mi sbatto con una ragazza.《Scusami,ti sei fatta male?》ha capelli a una frangetta di colore castagno e occhi marroni.《Nonono! Solo un po,ma sto bene.》le porgo la mano.《Forza.》l'aiuto ad alzarsi.《Tutto bene?》chiedo.《Si.. Non mi sono rotta delle cose.》ride. 《Il mio nome e Emel. Piacere tu?》《Mamoru Chiba. Senti,vorrei scusarmi! Non dovevo.》sorride.《Come vorresti scusarti?》incrocia le braccia.《Ti offro qualocsa?》ride.《Ci sto.》sorride e andiamo a mangiare un gelato al parco.
* * *
《Conosci Usagi?》《Si,ci siamo conosciutea scuola. E tu come la conosci?》mi sorride.《Era la mia ragazza.》《Era? Perché parli al passato? E successo qualcosa?》mi guarda.《Mi ha visto che baciavo sua sorella Kurai...e da lì ..Non abbiamo più parlato.》appoggia la mano sulla mia.《Mi dispiace.》《Fa niente.》sorride.《Sta iniziando a piovere. Devo andare a casa.》《Ti porto io.》mi guarda un po perplessa.《Va bene.》 La porto nella sua casa e sulla porta lo aspetta un gatto"E Uguale a quello di Usagi."
《Grazie. Spero che ci rivediamo ancora. Se vuoi ti do il mio numero così ci parliamo.》《Va bene.》ci scambiamo i numeri e ognuno va per la sua strada.
* * *
Emel's POV

《Hei.》ci lasciamo appuntamento al parco.《Pensavo che non saresti venuto.》sorride.《Come non potrei non venire?》il cuore mi batte.《Andiamo a fare qualche camminata,per conoscerci meglio?》propongo io.《Certo.》camminiamo e parliamo della nostra vita privata,quando una macchina passa così veloce vicino a me che Mamoru mi tira verso di se,abbracciandomi.《Stai bene non ti sei fatta male?》la guardo..e ci accorgiamo che siamo fin troppo vicini.《Io sto bene.....ma...》più e più ci avviciniamo ... e dopo finiamo in un bacio dolce.

《Scusa! Non dovevo! E il secondo giorno... e noi..》vado via di li ma Mamo mi ferma.《Aspetta!》《Lasciami ti prego.》la guardo .《Per favore rimani.》la fisso nei occhi.《Perche? A che serve stare ? Ci baciamo ancora?》abbasso lo aguardo.《Pure io ho ricambiato,tu non hai colpa.》《Come no. Tu ami un'altra no me...e se lei lo scopre....》mi abbraccia.《Andiamo a casa mia...Ti devo dire delle cose.》la guardo e sospirò.《Va bene.》così.. andiamo a casa sua che è un grande appartamento.《Entra.》《Grazie. Bello come casa.》《Grazie. Vuoi qualcosa da bere?》《Se hai voglio un po d'acqua per il momento.》rido.

In tanto lui va in cucina io guardo un po intorno e vedo la foto di Usagi con lui.《Eravate felici?》《Si. Ma non mi va di parlare.》mente bevo l'acqua. ..una strana sensazione mi pervade il corpo.《No.. ma che cavolo.. piove.》esco in balcone e la si vede tutto. Pure la pioggia.《Non ci voleva....》sbatto la testa contro la parete ma Mamo mi ferma.》《Cosa fai?!》mi esce del sangue. Il sangue scivola sul mio viso e cade sulle mie labbra che io lo lecco e Mamoru mi vede.《Ma?》la guardo e dopo li facco cenno di sederci.《Dunque non sei i umana?》li raccontò il mio segreto.《Vedi di non dire nulla.》mi guarda.《No.. 》《Meglio se vado a casa.》《Scusa,ma sta piovendo.》rido.《Mica muoio.》vado sul balcone e guardo la pioggia.《Che notte...》sospirò e dopo vado a sedermi.《Hai vinto..rimango qui.》sorride.

Dopo un paio di ore di chiacchiere e ridere uno di noi due fa la follia.《Mi dispiace molto per te e Usagi. Puoi sempre trovare un'altra persona nella tua vita come lei.》anuisco.《Non credo....lei e unica....Non Posso avere un'altra persona che non sia lei.》 "Ky paska cmendur..." (Questo è pazzo )
《Io farò bene andare.. Non posso stare qui per sempre..》mi alzo ma appena vado sulla porta lui mi abbraccia da dietro.《Mamoru?! Scusa ma....Che cavolo fai?!》mi sento nervosa.《Stai ancora un po ti prego.》guardo la porta.《Io non posso sostituire la tua Usagi....ma...meglio...》quando la giro la testa verso di lui,i nostri visi sono davvero vicini......

Non riusciamo a resistere e ci baciamo e dopo ci sdraiamo sul letto....e ci lasciamo alla passione.《Mamo-Kun.....》mi guarda e dopo mi bacia. "Vuole dimenticare la ragazza? Con me?"

* * *

Apro gli occhi e mi trovo sul letto nuda abbracciata a Mamoru.《Abbiamo fatto l'amore.》mi alzo e prendo la sua camicia ed esco fuori . Il sole sta quasi per uscire.
Chiudo gli occhi in istante e delle mani mi abbracciano.《Non hai freddo vampirina?》mi giro e lo bacio.《No. Come mai sveglio? Non avevi più sonno?!》sorride e mi bacia la fronte.《Questo che ho fatto con te non l'ho mai fatto con Usagi.》la guardo senza dire nulla.《Mi fa piacere che lo hai passato!》ci baciamo... e così.e in quel giorno che io e lui ci siamo messi assieme.

* * *
Oggi

Emel's POV

《Wow!》Kurai mi guarda.《Lo so... ma è strano che è successo.》mi gurda.《Scusa perché? Se vi amate ci amate.》sorride.《No.... io odio i maschi....》《Ma lui lo sa?!》《Certo. E non so che lo ha preso che abbiamo fatto l'amore pur sapendo cosa ho detto.》poi vengono le altre.《Ci ri si vede. 》escalma Rei.《Infatti.》rispondo io.《Che parlavate?》mormora Mina. 《Nulla,stavo dicendo come ci siamo conosciuti io e Mamo.》noto che Usagi sta male.《Ora vado.lui mi aspetta.》saluto ed esco dalla sala giochi.《Scusami Usagi....》appena esco fuori Mamo mi bacia perché è li è dopo esce Usagi che ci vede.

Sailor Moon SacrificeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora