Atto 21 La Sailor Misteriosa

135 15 24
                                    

Nemesis's POV

<<Chiediamo scusa!>> conclude Azul.<<SCUSA?!>> alzo la voce.<<Non sapete manco trovare una "anima" come si deve! Vi siete fatti battere da due ma solo due sailor!>>  <<Vi devo ricordare  le cose o no?>> li dico.<<Hem..>>  guarda per terra.<<L'unica cosa che volete voi e trovare l'anima pure in cui tramite quell'anima potete svegliare vostra sorella! E dopo questo volete fare che che tutto il mondo sia negli vostri piedi...>> aggiunge la sorella.<<E ovviamente la terra diventerà il vostro regno oscuro!>> conclude il  ragazzo. 

<<Bravo! Ora potete andare.>> sospiro e dopo vanno via. <<Cosa devo fare con questi due? >> sospiro e mi alzo e vado nella camera dove si trova mia sorellina.<<Abbi pazzienza Dark! Fra no molto ti farò tornare in vita! Saremo come prima!>> mi siedo in ginochia e piango.<<Pagerano  per averti fatto del male!>> 

* * *

Michiru's POV

<<No Haruka!>>  portiamo Haruka subito all'ospedale.<<Uno come lui deve fare attezione no?!>> dice Teresa.<<Ovvio,ma cosa possiamo fare noi se lui ama le velocità!>> sospiro. Vero non sanno nulla che lui è si femmina e maschio!  Le ore passano e nessuno non esce per dire come sta!! <<Dot..>> ci fermiamo.<<Dottoressa come sta nostro amico?>> chiedono le altre.<<Sta bene.Solo,che deve riposare. Meno male che aveva messo la cintura.>> ride.<<Non trovo nulla da ridere.>> <<bello vederti.>> Emel esce e la abbraccia.<<Vi conoscete?>> chiedo io.<<Certo.>> anuisce la ragazza. Lei ha capelli rossi e a guardarla bene assomiglia....a.<<Mi chiamo Ejly..Sono turca per questo o questo nome. E sono la miglior dottoressa qui. Vi dico che vostro amico sa bene,ma deve stare un paio di giorni qui,non può andare subito.>>  conclude con un sorriso.


<<Ora vado.>> si gira e va via.<<Emel chi era?>> <<ha detto nome no?>> ride.<<siamo amiche da sempre,e visto che a me piace la Turchia sono andata per visitare la citta,quando mi sono sentita male... le era li...così ora siamo amiche! Vi dico che Haruka e in buone mani!>> sorride.<<Almeno spero che esca presto..>> aggiungo triste.<<Speriamo.>> le ore  passano.<<Scusa!>> chiedo alla stessa di prima.<<si?>> <<possiamo vederla?>> chiede Usagi.<<scusate ma no.>> <<ma perchè?>> <<le stiamo facendo degli analisi.>> ci guarda fredda.<<hei,ma solo io ho notato che è fredda?>> chiedo.<<no.>> ci guardiamo negli occhi.<<hei e se fosse una...>> <<una persona cattiva.>> Emel sospira.<<e una dottoressa,pensa solo al bene delle persone,ma che persona cattiva dite?! Oddio! Se lei non vuole fari vedere Haruka ha i suoi motivi,quando sarà il momento andiamo ok?>> Emel ci convince. 

* * *

Ejlyl's POV

<<Dottoressa,come sta la ragazza?>> <<ha solo dei graffi,ma non ho coraggio di dire la verità.>> sospiro.<<dovete farlo.>> sospiro e guardo la ragazza e le accarezza il viso.<<bello vederti sai? Sorellona!>> sorrido e le do un bacio sulla guancia.<<scusate!>> vedo che è rimasta solo la mia amica.<<Emel?>> sorride.<<ciao.>> <<come mai solo tu?>> <<ho convito le altre di andare via,così ho rimasto solo io. Allora come sta tua sorella?>> sussulto.<<c-c-come lo sai?>> fa occhiolino.<<non è poi così difficile da capire no?>> sorrido.<<ha dei graffi,ma purtroppo un braccio le si e rotto.>> <<capito,ma sta bene?>> le sorrido.<<tranquilla. Le serve solo un piccolo riposo e poi starà bene.>> guarda fuori.<<già.>> mi abbraccia.<<Emel?>> vedo un ragazzo che le va vicino.<<Amore tu qui?>> <<tuo ragazzo eh?>> dico con malizia.<<si,si chiama Mamoru.Mamoru lei è Ejlyl,e una vera dottoressa,nessuna persona non e mai morto nelle sue mani.>> lui sorride.<<vado ciao.>> entro dentro,quando sento dei terremoti.<<e questi?!>> hei voi!>> chiamo dei medici li.<<vi voglio subito da Haruka!>> <<si!>> <<Ejlyl!>> mi chiama Emel .<<si.>> usciamo fuori. 

Sailor Moon SacrificeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora