Bihter's POV
《Certo che non sai far una cosa come si deve eh?》mi giro piano.《Bello vederti.》sorride.《Che vuoi?》chiedo con le braccia incrociate.《Voglio solo chiederti scusa.》sospirò.《Per cosa? Non hai fatto nulla,apparte che mi ha hai preso il ragazzo.》mi allontano.
《Non te l'ho preso. Solo che ....》mi fermo e la guardo.《Cosa?》la guardo appena.!《Come dire...》《Yuka! Ti conosco sin da piccole sappiamo entrambe chi è cosa siamo o no? Io sono figlia di Cleopatra e tu figlia di un Alieno. Tu sei Sailor Blue Moon e io Sailor Cleopatra. Per l'amor del Dio! Basta! Non voglio più vederti! So tutto di te come tu sai di me! E so che ti piacerebbe mentire molto.
Puoi dire quello che vuoi o cosa ti piace....ma io non ti credo più! Per me non sei più quella ragazza che mi faceva ridere o altro. Ormai sei solo un sconosciuta per me. Non fai altro che mentire e mentire. Hai preso il mio ragazzo ok! Ma perché non lo accetti!?》inizia a piangere.《Eravamo grande amiche...ora? Io non so se considerare te "amica"》detto quello me ne vado.《Bihter?》mi giro e chi vedo?《Emel?》sorride.《Tutto bene? Stai piangendo.》senza un motivo la abbraccio e mi lascio andare.《Cosa succede? Ti va di parlare?》mi guarda con un sorriso.《Beh....》
...
《Dunque tua amica e tornata dopo anni?》《Si. E mi chiede scusa e per cosa? Per nulla.》sospirò.《E tu che hai fatto?》la guardo.《Beh,non potevo andare da lei e perdonarlo.》guardo il mare.《Cleopatra sei tu.》mi congelo.《Tranquilla...Non dirò nulla ma come l'ho capito? Beh non e troppo difficile.》ride.《Hai in modo tutto tuo che si capisce chi sei. Ma Sailor Blue Moon;da dove è uscita?》rido.《Storia lunga!!!!!!》dico io con voce di sarcasmo.《Hei!》gridano le ragazze! 《Cosa fanno qui?》chiedo.《Beh...io le ho chiamate dicendo se potevano venire al mare. Già che fa un caldo da morire e loro hanno detto ovviamente si.》《Come state?》grida Usagi.《Oddio!》dico io.
* * *
Così...ci siamo dati da fare ci siamo divertite finché.....《Ahhh》Ci guardiamo nei occhi e io davanti a tutti diventò Sailor Cleopatra i loro sguardi parlano chiaro:senza parole.
* * *
Usagi's POV
《BIHTER?! TU SEI SAILOR CLEOPATRA?!》 gridiamo.《Eh lo so. Dovevo dirtelo ma non sapevo o me. Avevo un po pura. Così ho lasciato perdere.》ridiamo.《Ok. Più tardi pensiamo ora abbiamo da fare.》così ci lanciamo in attacco. E in fine tutti i mostri vengano fatti fuori.
《Che brave che siamo.》rido.《Ovvio. Ahahaa.》《No male.》una ragazza con i capelli blu e un vestito da Sailorblu ci esce davanti.《Blue Moon?!》Cleopatra si allontana appena la vede.《BIHTER scusa!》dice di colpo.《Lo smetto ti ho preso il ragazzo perché ero gelosa di tutto di quello che hai tu! E pure di lui. Lo volevo.》Piange.《Non piangere. Tanto ogni cosa che ho io tu lo hai.》aggiunge Bihter.《Non potete fare pace?》chiede Ami.《A che serve? Che mi colpisca ancora dietro le spalle?!》si gira di spalle e pian pian si trasforma normale.《Essere sincera:Non voglio perdonare.》si guardano.《A che ti serve il mio perdono? Eh? Che cosa ne vuoi fare?》Emel abbraccia Yuka.《Basta voi due.》Bihter si allontana e Yuka piange.《Allora questa è la fine di questa amicizia?》chiede Mina.《Direi di si.》dico io.《Ma non possiamo stare qui è non fare nulla.Dobbiamo trovare un modo per fare il modo che facciano pace.》vedo una cosa alquanto strano su Yuka .《Che hai?》appena glielo chiedo lei cambia espressione.《Nulla. Sono solo felice di aver conosciute persone come voi.》sorridiamo tutti ma a me lei non convince.《Io sono Yuka Tengo:SailorBlueMoon molto piacere.》ci presentiamo una a una anche se io ho ancora una cosa in me che da fastidio.
..
《Allora meglio che andiamo.》anuisce. 《Ma dove abiti tu?》chiede Regiela.《Io? Beh la.》ci mostra una "vila" chissà quanti piani.《Tua?!》diciamo. 《Si. Sentite ormai è tardi e poi sono anche stanca meglio se ci proviamo o meglio domani che ne dite?》sorride.《Certo.》anuisce io con un sorriso.《A domani.》la salutiamo e così ognuna nella nostra casa .《Che hai?》chiede Luna.!《Yuka non mi piace.》《Lascia. Non fare così. Aspetta! Cosa?!》la guardo.《Cosa hai appena detto?!》Mi guarda.《Cosa? Ho solo...》《Io che dubito delle persone?!》grido.《Direi che la vampira ti ha cambiato un po.》ridiamo.《Certo. 》rido nervosa.《Meglio che andiamo prima che la pioggia prendi sopravvento!》corriamo .《Finalmente a casa.》entro ma nessuno non risponde.《Ok ma dove sono?》cerco ma nulla.《Usagi?》Luna mi chiama e io vado 《E questa?》Siamo via per un po. Tua zia verrà a farti visita. Non ti abbiamo preso perché le gemelle vogliono te. 《Ma che zia?! Che gemelle?!》
STAI LEGGENDO
Sailor Moon Sacrifice
AdventureUna nuova "aventura" per le nostre Amiche Sailor! Nuove amici,nuovi segreti,nuovi nemici ,nuove scoperte e nuovi amore "forse"