Atto 12 L'ora Della Verità

264 23 19
                                    

Usagi's POV

《Ormai state insieme? Mi fa piacere per voi.》quando esco dal bar trovo Emel e Mamo che si baciano.《Devo andare.》saluto e sembra quasi che il tempo sia dalla mia parte....piove.

《Sono a casa.》entro e miei non ci sono.《Dovevo aspettarlo no?》《Usagi?》mi giro e trovo Akira.《Si?》mi viene e mi abbraccia.《Ti dobbiamo dire una cosa.》《Dobbiamo?》guardo perplessa.《Si.》esce Kurai da dietro di me.《Cosa?》

《In realtà il tuo Mamo non ti ha mai tradita!》la guardo.《Cosa vuoi dire?》《Beh......sono io quella che ti ha tradita.》inizio a non capire. 《Siediti.》faccio come mi dicono e mi siedo.《Tu nel futuro non hai nessuna sorella giusto? 》《Si. Sono figlia unica.》loro due si guardano nei occhi.《Non sei figlia unica.》mi alzo subito.《Non ti fa bene alzarsi così di colpo.》vedo Emel sulla porta.《Non dei dire nulla. Prima meglio se ascolti...》sospirò.《Va bene. Cosa devo sapere?》li guardo.《Che noi siamo i tuoi fratelli. Nel senso il tuo fratello e tua sorella.》ridacchio.《Bella cosa. Ma come già sapete...io sono figlia unica.《Non lo sei Usagi.》aggiunge Luna.《Come?》ancora non so che capire.《Non sei mai stata figlia unica.》《Ma che cavolo!? Che succede per davvero?!》alzo la voce.《Io esco ciao.》esco ma Emel mi ferma.《Senti,meglio se vai da Mamoru ok?》《Nel regno di Luna...io sono tuo fratello maggiore e Kurai e la tua gemella.》mi giro lentamente.

《COSA?!》 Quasi non cado. 《Ma...e uno scherzo?!》scuotono la testa.《No piccola. Tu ero innamorata di Endymion. E la cosa beh ci facev in un certo senso felice . Il tempo passa.. e tu passi molto tempo con lui che noi due che siamo la tua vera famiglia.》rimango senza parole.《Prima che accadesse la guerra con la terra io ti ho dato una cosa e ci siamo promosse che "se una muore l'altra deve sopravvivere!" Era la promessa fra gemelle. Ti avevo regalato una crollano con una mezza luna. Che si forma una luna completa...devono essere entrambi i pezzi.》nel suo collo vedo la stessa collana che ho io. 《M.....》《Si da il caso che.... Mamoru passa tempo con e con noi mai...ci hai trascurato troppo. Ogni volta che ti chiedevo una cosa....tu dicevi di si è poi cambi idea dal nulla.

Volevo stare bene ma no..piangevo..
Ti chiederai...di Akira. Beh la mamma pur sapendo che la regina cattiva Metalia si sarebbe fatta viva un giorno per salvare almeno uno di noi...manda Akira sulla terra e noi siamo finite per morire io perché volevo salvare te e tu volevi salvare il tuo amore.》le lacrime scendono.《Quando tutto è finito Akira torno nel regno e vide che tutto era distrutto. Akira promosse che una volta trovati avrebbe fatto di tutto per stare vicino a noi. Iniziando a separarti da Mamo. ..
Quando mi hai vista a casa sua...sono andata di proposito perché volevo che vedessi quella scena,e lo hai visto.》Pure Kurai piange.《NoNONONON!!》esco di casa correndo piangendo e il cielo mi segue con le sue lacrime.

* * *

Akira's POV

Abbiamo fatto bene a dire tutto?》guardo verso le ragazze.《Meglio che ora sa tutto.》anuisce Emel.《Si certo..ma cosa facciamo?》esclama Kurai perplessa.《Non saprei.》guardo le ragazze.《Prima a poi lo avrebbe saputo no?》aggiunge Emel《In fatti e mi chiedo cosa fa?》

* * *

Usagi's POV

《Usagi?》camino e vado a sbbatere contro Mamo.《Mamoru!》lo abbraccio forte.《Usagi stai bene?》 Io solo piango e dopo un po andiamo nella sua casa.《E questo è tutto.》《Adesso mi credi?》la guardo e li vado vicino abbracciando.《Si. Scusa.》mi avvicino ma lui ....《No.》la guardo.《Cosa no? Non mi ami?》《No più ormai....nella mia vita c'é un'altra persona.》mi alzo dal divano.《Già e vero..》《Mamo-Kun.》vedo Emel che entra dalla porta.《Mamo-Kun?!》 Sorride.《Così la chiamo. Scusa Usagi...ma lui ama me.》davanti a me lo bacia.《Spero che siate felici insieme.》esco da quella casa correndo.

《Usagi!》vedo Shiba.《Tesoro mio che hai?!》piango fra le sue braccia.《Andiamo a casa mia.》

《E ora?》chiede.《Non ho la più pallida idea cosa fare. Mamo sta con Emel io ho scoperto che mia Kurai ha fatto di proposito quella cosa e ora.....》mi siedo e piango.《So che sei una grande amicha per me....ma...》ci abbracciamo e dopo un pochino io mi addormento e quando mi sveglio trovo Shiba accanto a me.《Mi voleva bene da piccole e mi vuole pure ora.》le do un bacio sulla guancia e dopo lascio una lettera dove spiegho che vado via e la saluto. E che ci rivedremo di nuovo.

Emel's POV

《Lo sapevi?》la guardo.《Dovevo mantenere la bocca chiusa e poi non sono un essere umano,per forza lo avrei scoperto.》mi giro di spalle e faccio il broncio.《Mi odi?》noto Usagi che si nasconde dietro la porta.《No.. Non credo.》mi giro e lo abbraccio.《Sei un amore grazie.》una mano di Mamoru mi accarezza la schema ciò mi fa rabbrividire.《Non qui.》cerco di dire più parole che possano far male.《Allora....》mi avvicina a se è mi bacia.《Scemo.》e dopo andiamo nella sua camera.

Usagi's POV

Sono sola......sono completamente sola! 》e dopo esco dall'appartamento di Mamoru......senza sapere dove andare.... e nella mia mente mi appare una scena fra me e io mio Mamo...

 e nella mia mente mi appare una scena fra me e io mio Mamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Sailor Moon SacrificeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora