Atto 18 Babysiter?!

166 22 4
                                    

Usagi'POV

<<Hei!>> nella mia casa e arrivata Emel. <<Hei.>> anuisco senza sorriso.<<Ma tutto ok?>> mostro il foglio.<<Hai tuo fratello.>> sorride.<<Leggi bene.>> <<Dice che ti verra la zia. e le tue gemelle?> <<Io non ho una zia. Non ricordo di averlo mai avuta una. E poi gemelle?! Ma cosa cavolo di gemelle?!>> sospiro e mi siedo sul divano.

<<Vuoi una mano?>> aggiunge quasi ridendo Akira.<<No grazie.>> sbatto arrabbiato e lui viene verso di me e mi bacia.<<Si ma davanti alla vostra zia,questa cosa non deve accadere.>> sospiriamo tutti.<<Vero. Allora cosa facciamo?>> 

<<Fingere.>> conclude Kurai seria.<<Eh? Ma come faremo? Io amo mio fratellone.>> sorridiamo.<<Beh se volete essere scoperti buona fortuna.>> sentiamo un clacson fuori dalla porta.<<Eh?>> dicciamo tutti e corriamo fuori.<<E lei?!>> <<Dovrebbe essere la bella zia.>> aggiunge Emel<<Io vado.>> appena lei va via prendo la sua gamba.

<<Rimani!!!>> ride.<<Va bene.>> <<vado a farmi una doccia.>><<Kurai non te ne vai pure tu spero.>> <<Vado in cucina.>> sosipro e vado ad aprire la porta.<<Ciao! Ma wow Usagi sei bellissima! Ma come sei cresciuta!!>> guardo perplessa "E questa?! Beh assomiglia un po a mia madre" <<Grazie. Scusa ma voi siete?>>....faccio un sorriso.

<<Io sono tua zia.>> sorride e mi abbraccia. Ha capelli verdi e occhi  e un po con le ricci.

 Ha capelli verdi e occhi  e un po con le ricci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Come vi chiamate?>> ride appena.<<Tesoro chiamami zia. E mi chiamo Carina. >> <<Uffa! Ma non farmi irdere!>> sento delle voce che arrivano da dietro zia. <<E loro?>> chiedo io quando da dietro di me escono gli altri.<<Loro due sono Teresa e Paloma. Ragazze questa e la vostra cugina. Usagi.>> fanno appena appena un sorriso.  Paloma ha capelli gialli con un fioco aquamarin e occhi verdi. Teresa invece ha capelli neri con un fioco pure lei come la prima dello stesso colore e occhi verdi e la divisa uguale. 

<<Siete gemelle?>> aggiunge Kurai.<<Si ma anche voi siete!!!>> rimangono senza parole.<<Lei e Kurai mai sorella gemella e lui e Akira mio fratello maggiore! E lei.>> <<Regiela!>> fa avanti seria.<<Molto piacere.>> dicono.<<Un secondo.>> mia zia prende subito il telefono e le gemelle entrano subito dentro.<<Allora parlatevi un po di voi.>> 

ci guardiamo tutti nei occhi.<<Cosa volete sapere?>> dice Akira.<<Inssoma:Come mai non vi siete mai visti prima d'ora?>> incoraccia le braccia Regiela.<<Bella domanda.>> conclude Teresa.<<Beh nostra madre lavora come modella. E noi siamo costrette ad andare dietro di lei. Certo a volte cambiamo spesso al scuola e a volte no!>> 

ride Paloma.<<Scusa la domanda,ma quanti anni avete voi due?>> chiede Kurai.<<18. Anni.>> anuiscono insieme.<<E non sapete stare da sole?>> <<Beh si che sappiamo stare sole,ma abbiamo paura.>> ridono.

<<Io non vedo nulla da ridere.>> aggiunge Emel.<<Scusa ma siete abbastanza grande da badare a voi stesse.>> <<Vero,ma esendo che siamo troppe famose come lo è anche nostra madre,abbiamo molte persone che ci provano a farci del male.>> rimaniamo senza parole. <<Ma......>> un minuto di silenzio. <<Tesorine.>> chiama la zia.<<Devo andare via per poco.>> <<Andare dove zia?>> <<Ho un lavoro e io pensavo che na volta qui non mi avrebbero mai chiamata ma mi sbagliavo...

Ragazze mi fate un favore?>> ci guarda.<<Si sentiamo.>> <<Potete badare un po alle mie piccoline?>> sorride e noi.....<<.........eh!? Scusa zia ma sono grande!  Abbastaza a che serve scusa?>> dico io. <<Ma non sanno dove si trovano.>> <<S serve far vedere la citta allora possiamo,ma essere delle "babysiter" non  è una bella cosa.>> aggiunge Kurai seria.

<<Allora e un si?>> dice.<<Si.>> anuisco io.<<Ciao ciao.>> ci da un bacio e va via. <<Sta sera sarete con la zia,sempre se non lavoro tardi. Ma vedrò di fare presto.>> ci guardiamo negli occhi<<Allora cosa asspettiamo? Voglio vedere la citta!>> Emel sospira e così usciamo di casa e andiamo a far vedere la citta alle gemelle.

<<WOW!>> Rimangono senza parole al solo un posto normale finchè non vedono..<<Hei.>> arriva Mamoru e Teresa rimane imadita. 

Emel's POV

<<Ciao amore.>> vado e lo bacio davanti a lei. <<S-State insieme?>> chiede.<<Si. Lui e mio e io sono sua.>> <<Siete davero belli sapete?>> aggiunge Paloma.<<Ah grazie.>> <<Ma dimmi sei gelosa di lui?>> <<Che vuoi dire?>> <<Beh se sei gelosa ovvio.>> <<Certo che lo sono. Chi non lo è per il prorpio ragazzo?>>  <<E tu hai il ragazzo?>>chiedo io.<<No. Anche se sono davvero bella non ho il ragazzo che una come me non lo vuole. Posso avere un sacco di ragazzi.

Quando e come voglio. Anche se nessuno non riesce e a resistermi.>> si mette in mostra.<<Certo che ti dai troppe arie signorina.>> ride.<<Così sono fatta io.>> fa occhiolino. 

<<Che ne dite se andiamo a prendere un bel gelato.?>> propone lei stessa.<<Offro io.>> quando poco dopo arrivano le altre. Le presentiamo

* * *

Purtroppo il silenzio e rimasto solo poco che poco dopo vengono i guai. Ci trasformiamo di nascosto e poco dopo accade. <<Hei voi cosa cavolo volete da noi umani?>> sbatte Sailor Moon che a volte mi fa ridere che anche ha paura ma anche ha coraggio da vendere. <<Volete una mano signorine?>>

<<Il nostro pianeta e di colore blu,come i nostri mari. Io sono Sailor Marine. Sailor Dei Mari!>> 

<<Il nostro pianeta ha anche il colore verde come il colore della natura. Io sono Sailor Della Natura!>>

<<E siamo venute qui per punire in nome della TERRA!>>

Sailor Moon SacrificeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora