Capitolo 6.

84 15 0
                                    

Charlotte's Pov

È da mezz'ora che sento parlare il cugino di Jace a proposito dell'ultima tipa che si è portato a letto, ma non ha capito che a me non me ne potrebbe fregare niente,

"Minchia era una bomba per aver quell'età. Poi era stra ricca, per questo le ho fregato le chiavi di casa..." dice scoppiando poi a ridere, seguito da tutti gli altri.

Devo ammettere che è un ragazzo carino: alto, capelli castani chiaro, occhi azzurri e un bel sorriso. Ha qualche anno in più di noi ed è stra vanitoso.
Come si chiama? Ah si Aaron mi sembra.

Finalmente viene interrotto dal campanello.
Ma chi sarà mai ancora?
Non faccio in tempo a rispondermi da sola che vedo entrare dalla porta la troietta rossa con delle ragazze della sua specie.
Non poteva andare meglio,no?

"Ciao Jace" dice la rossa andandosi a sedere sulle sue gambe.

Le altre la seguono come cagne, nel vero senso della parola. Mi fanno venire il vomito.

Guardo Alexis e ha la mia stessa espressione, Allison pure.
Matt si accorge del nostro disagio e dice qualcosa sia a Nash sia a Theo, per poi tirarmi da un braccio facendo segno alle mie amiche di seguirlo.

"Dove andate?" chiede Daniel.

"Lontane da voi" gli rispondo brusca.

"Lasciatele stare, sono solo delle bimbette" ha ragione Alexis a non sopportare la rossa.

"Come scusa!?" mi distolgo dalla presa di Matt e cammino verso la sua direzione.

"Charlotte lascia stare, è solo invidiosa" mi blocca Theo riprendendomi nello stesso punto in cui lo stava facendo pochi secondi prima Matt.

"Alli tu resti?" gli chiede speranzoso Travis. Strano.

"Allison, non pensarci neanche, vieni con noi!" ecco Alexis che stabilisce l'ordine.

"Okay Alex, ma non tirarmi!"

I tre ragazzi ci portano al piano di sopra.
Come fanno a non perdersi in questa casa, me lo devono insegnare. Io non credo di riuscire a trovare l'uscita da sola.

"Venite dentro...!" Esclama Theo.

Nash apre una porta ed entriamo in una stanza grande, decisamente grande ma abbastanza vuota.
Noto un grande schermo sulla parete e due divani.

"Una volta quando volevamo stare tra di noi venivamo sempre qua, era il nostro luogo. Adesso Jace invita sempre Madison e le sue amiche e di questa stanza ce ne siamo dimenticati tutti. Però oggi è arrivato il tempo di riutilizzarla."

Matt accende lo schermo e mette subito una playlist con le canzoni del momento.
Castle on the hill, perfetto.

Theo mi si avvicina, mi prende la mano e iniziamo a ballare. Lo stesso fa Nash con Alexis e Matt con Allison.
Forse adesso ci si inizia a divertire, anzi sicuramente ci si divertirà.

"Ragazzi avete da bere?" Chiede Alexis dopo vari minuti che continuava a ballare. Devo dire che stando qui a ballare mi è proprio venuta sete.

"Ehmm, no" dice Nash sorridendole.

"Beh, allora chi va a prendere da bere?" Continua Alexis, guardando prima me e poi il resto del gruppo in attesa di una risposta.

"Non guardare me!" Le dico subito. Io giù con quelli non ci vado proprio. Non vorrei ritrovarmi davanti una scena di un film porno.

"Uff...Matt?" Gli chiede facendo gli occhi dolci.

"Non se ne parla! Ci va Nash!"

"Cosa!? Perché io? Ci va Theo!"

Worth For LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora