Nash's Pov
Alexis mi sta proprio facendo impazzire.
Io Charlotte la ammazzo. Mi ha obbligato a stare qua con questa!"Cazzo Alexis! Smettila di calciare!" Mi sta tirando calci da circa cinque minuti, ed io sto perdendo la pazienza. Sto bagaglialio é troppo piccolo e fa un caldo bestiale.
"Devo calciare? Ma non so giocare a calcio! Uffi!" E fa il broncio come una bambina di due anni. Quando fa questa faccia devo dire che è molto tenera.
"No Alexis. Devi solo stare ferma, molto ferma."
"Ma io non voglio! Voglio ballareeeeee!" E ricomincia a muoversi.
Uccidetemi!
"Biondina, ti butto giù dalla macchina se ti muovi ancora una volta."
"Tanto non ne hai il coraggio!"
"Sicura?"
"Nash, mi compri il bingo Bongo?"
Oh Dio mio.
"No che non te lo compro!"
"Scusi negoziate, quando costa il Bingo Bongo?"
Ma che cazzo succede?
Ahhh ok va bene lo faccio, tanto non può andare tanto peggio se facciamo uno stupido gioco da bambini.
"1006" rispondo alzando gli occhi al cielo.
"Ma lei è un matto! Facciamo 1004! 1, 2, 3 e 4"
E detto questo mi tira con il ginocchio un calcio nelle palle.
Porca troia! Io...Io...
"Oh scusa, ti ho fatto male al Bingo Bongo?"
"Aaah bastaaa!" Esclamo.
Non resisterò neanche altri 5 minuti.
Cazzo mi fa troppo male il pacco.
"Aiutami!" Dico chiedendo aiuto a Dio.
Finalmente la vedo chiudere gli occhi, ma il mio pensiero viene interrotto.
"Aahhhh!! Fermooo!!" Urla ad un tratto. Cazzo, mi ha fatto prendere un colpo.
Sentiamo la macchina curvare e frenare di colpo, seguito da una serie di urla.
"Porca puttana!? Perché cazzo hai urlato!?" Le chiede con tono arrabbiato Zack, dopo essere quasi uscito fuori strada.
"Come perché!? Stavi per investire un povero ippopotamo rosa! Non si investono gli animali rosa! Sono sacri!" Okay, questa è proprio pazza.
"Charlotte, noi dopo facciamo i conti!" Le urlo abbastanza irritato.
"O mio dio! Zack, ti prego metti della musica, perché io a sentire questa e quest'altro non ne ho proprio voglia." Dice Charlotte per poi accendere la radio.
"Side to Side! Siii!"
"Proprio questa dovevi mettere!?" Le dico. Fra tutte proprio la canzone preferita della mia amica ubriaca. Non ce la posso fare. No no no.
STAI LEGGENDO
Worth For Love
Подростковая литератураAllison Clark: timida, dolce e troppo gentile. Con una madre rigida che non vuole farle conoscere il mondo; mentre il padre è fin troppo permissivo. Charlotte Benson: stronza, decisa e perspicace. Scontrosa e poco fiduciosa con tutti i ragazzi che i...