Alexis' pov
Sento le braccia e le gambe pesanti; ed ora voglio solo andare via. Devo ammettere che è stato divertente bagnare quel tipo, e che tipo. Forse non sarebbe stato male baciarlo. Aspè, ma che dico? No no.
Ora sono seduta sul divano annoiata, intenta ad osservare una ragazza che ci sta provando inutilmente con un tipo.
Ma sento quella voce odiosa continuare a parlare e a parlare.
"Jace, la vuoi piantare dio santo? Non frega un cazzo a nessuno delle posizioni che hai fatto fare a Madison, porca troia." Cazzo, qua sono tutti malati di sesso e io mi sto rompendo il cazzo. Divento molto scorbutica quando mi annoio e sono stanca.
Sento esclamare un "Ohh" da qualcuno, ma non ho la voglia di girarmi per capire da chi provenga.
"Lo so che ne vuoi provare una. Ho già in mente cosa potrei farti. Guarda caso ho proprio un libro per dar vita alla mia fantasia erotica."
"Oddio, Jace. Così mi fai venire...Vieni un po' qui..." Dico accennando un sorriso perverso.
Mi alzo e lo prendo per un braccio. Avvicino la mia bocca al suo orecchio. Sto per dirgli qualcosa, quando sento una mano posarsi sul mio culo.
"AAHHHH" urlo sorpresa ma allo stesso tempo incazzata. Chi cazzo è stato?!
Mi giro ma vedo troppi ragazzi e lascio perdere. Non ho voglia di iniziare ad investigare per trovare il colpevole.
"Porca di una troia, ma sei rincoglionita!?!? Mi hai urlato nell'orecchio porca puttana!" Jace mi spinge e io finisco, di nuovo, sul divano.
"Quello rincoglionito sei tu!" e gli faccio il dito medio. Lui sta per ribattere, ma ci interrompe l'altro rompi palle. Ryan Silver.
"Tenete sfigati, ho portato dei bicchieri di birra per sballarvi un po'" dice il ragazzo avvicinandosi al nostro gruppo.
"Grazie frà" dice Daniel rubandogli il bicchiere dalle mani. Dietro di lui arrivano Charlotte, Allison e Travis, e noto che quest'ultimo non riesce a staccare gli occhi dalla mia amica. Sarà colpa di quel vestito nero, ma sembra quasi uno sguardo protettivo.
"Dove eravate finiti voi quattro?" chiede curioso Matt.
"Orgia di gruppo eh?" domanda Ryan sempre con quel suo sorrisetto maniacale.
"Perchè non mi avete chiamato...!?'" Domanda tristemente Jace, ridendo.
"Magari un'orgia..." esclama Daniel desideroso.
"Finiscila McCharty!"
"Zitta Benson! Dovresti soltanto sbattermi adesso, come segno di ringraziamento per averti salvato da quel coglione di Aaron!"
"Chiudi la bocca coglione"
"Chi è Aaron?" Chiedo curiosa.
"Mio cugino, bellezza." Oh cazzo! Mi giro e vedo la faccia di Allison un po' preoccupata, e quella di Travis arrabbiata. Non è che è andato pure da lei?
"Oddio, ma quello ci-" non termino la frase che qualcuno dice qualcosa.
"Ragazzi! Non sto mica tutto il giorno con i bicchieri in mano eh!" Esclama Ryan per farsi notare tra le urla.
"Okay calmo amico!" Gli dice Jace prendendo due bicchieri e portandone alla bocca uno dopo l'altro.
"Bevi tutta quella roba, scusa?" Gli chiedo curiosa, ma allo stesso tempo schifata.
"Si, perché? Ne vuoi un po', piccola?"
"Primo non chiamarmi piccola, secondo no grazie. Vorrei cercare di rimanere sobria tutta la serata!"
STAI LEGGENDO
Worth For Love
Teen FictionAllison Clark: timida, dolce e troppo gentile. Con una madre rigida che non vuole farle conoscere il mondo; mentre il padre è fin troppo permissivo. Charlotte Benson: stronza, decisa e perspicace. Scontrosa e poco fiduciosa con tutti i ragazzi che i...