«Questo é meglio di qualunque fazzoletto.» dice lui sorridendo sulle mie labbra.
E dio, quanto mi erano mancate quelle labbra.
Quanto mi era mancato sentire il tuo sapore sulle labbra.
Così amaro e disperato da voler desiderare sempre di più, come una droga della quale non si può più fare a meno o come il bacio di due innamorati che stanno per dirsi addio.
Si, è esattamente così.
Disperato come un addio, ma intenso come un inizio, solo che io non so se voglio viverlo davvero questo inizio.
E so che questo non è un semplice bacio, non è solo uno scambio di saliva o uno scambio di eccitazione, è anche qualcos'altro, è come se avessimo lasciato dei pezzi di noi stessi dentro l'altro. E a me quel pezzo serve, mi serve per sentirmi un po' meno vuota, un po' meno sola e un po' più... Completa. Si, completa, perché per qualche strana ragione mi sento completa solo quando sono con te. Come se tu fossi il pezzo mancante della mia anima.«Fermati.» dico con poca sicurezza. Lui mi afferra i polsi bloccandomi al muro, tento di dimenarmi o di smettere di baciarlo, ma le mie labbra sembrano incastrate nelle sue...
Ma ti prego fermati perché non so se riesco a controllarmi, non so cosa mi succederà se continuassi. Potrei rischiare di innamorarmi di nuovo di te questo non va bene. E ti prego non tenermi così vicino a te, potrei quasi credere che ti piace avermi intorno, che non sono solo il tuo giocattolino.
Pian piano inizio ad assaporare il suo bacio, le mie mani si rilassano e anche il mio corpo. La preoccupazione di pochi minuti prima svanisce è rimaniamo solo noi.
Forse per caso o forse per destino.
Inizia a toccarmi dove non dovrebbe, le sue mani vagano esperte sul mio corpo mentre le mie incerte sul suo petto e non riesco a fare a meno di notare l'enorme contrasto che ci caratterizza. Siamo come la luce e il giorno, l'estate e l'inverno, il sud ed il nord.
Si si, lo so é sbagliato, ma é terribilmente bello, le nostre labbra formano un puzzle perfetto e io non voglio sperarlo e anche se volessi non credo potrei. Non ne ho la forza.Mi morde il labbro inferiore e dalle mie labbra esce un gemito. Con una lentezza infinita passa al mio collo e inizia a lasciare baci umidi sulla mia pelle per poi iniziare a succhiare. Sono sicura che mi lascerà un succhiotto, ma al momento questo è l'ultimo dei miei problemi.
«Mi sei mancato tanto.» dico tra un gemito e l'altro, non convinta di ciò che sto dicendo.
E vedi l'effetto che mi fai?
Non riesco neanche a tenere a freno la lingua quando tu mi baci, è come se io fossi ai tuoi piedi.Lui non risponde alle mie parole e non so perché il suo silenzio mi provoca un voragine nel petto, un buco che non so come colmare. Cerco di mascherare questa sensazione continuando a baciarlo con la stessa intensità di prima.
Indietreggia lentamente fino ad arrivare al soggiorno. Si stende sopra il divano ed io con lui mentre continuiamo a baciarci.
Il bacio non é più dolce, è un bacio concitato, eccitato e bisognoso.
Ed è questo che mi fai tu.
Sei un mix perfetto di eccitazione e proibito, un mix che brucia sulla pelle e che non ti stanchi mai di provare.Insinua una mano dentro la mia maglia e poi di scatto me la toglie. Poco dopo anche la sua maglia fa la stessa fine e anche i suoi pantaloni. Poso una mano nei suoi boxer e lui mugula.
«Impaziente.» mi ammonisce lui poco convinto. Posa una mano sul mio ventre scoperto e crea dei piccoli cerchi immaginari con le dita che scendono sempre più giù. Armeggia con la mia gonna e poi me li toglie con un gesto secco. Tocca l'orlo delle mie mutandine e in tutta risposta io mugulo e lui sorride sulle mie labbra. Ad un certo punto si ferma.
STAI LEGGENDO
I'll be wrong with you
RomanceEd è proprio quando fai un errore che ne coincidono nello stesso momento altri tutti in una sola volta capaci di buttarti giù e non farti più rialzare. Emma, una dolce ragazza, si era lasciata abbindolare da un ragazzo stronzo e senza sentimenti e...