Wonwoo aveva sempre notato kim mingyu
il ragazzo più giovane si sedette in prima fila alla lezioni di biologia e letteratura, e wonwoo pensava fosse ironico che gli venissero insegnate le poesie mentre un un'opera d'arte in carne ed ossa risiedeva a sole tre file davanti a lui.
Wonwoo era uno studente diplomando dell'ultimo anno, ma ogni tanto sentiva i suoi occhi trasportati verso l'altro ragazzo.
Forse gli altri non vedevano mingyu tanto spettacolare quanto lo vedeva wonwoo; non poteva impedire ai suoi occhi di immergersi nelle graziose curve del suo viso e nella tonalità olivastra della sua pelle, o sentire la sua risata. Wonwoo si accorgeva sempre quando mingyu tagliava i capelli, o quando perdeva peso dalle guance, o quando metteva una maglietta che non aveva mai indossato per venire a scuola. Sembrava che cogliesse tutte le piccole cose. Erano tutte così importanti per lui.Ma c'era una sola cosa che wonwoo non non riuscì mai a studiare diligentemente quanto il resto- gli occhi di mingyu.
wonwoo non si descriverebbe come timido; ma solo riservato, semmai. Solo non poteva guardare mingyu negli occhi- ad ogni costo. Se i loro sguardi si fossero incrociati, anche per un solo istante, avrebbe rovinato wonwoo.
Non voleva che mingyu lo notasse, non voleva che lo facesse nessuno. Voleva vivere una vita serena e modesta dove potesse camminare tranquillamente senza essere visto. Come un fantasma.
Trovava sempre un modo per sparire dalla vista di chiunque- Sia che consistesse nello sprofondare dietro uno scaffale della libreria quando si trovava vicino a un gruppo di ragazzi, o nel far finta di dover andare in bagno ogni volta che gli veniva assegnato un partner, o mormorare così piano il suo nome durante la partecipazione che solo la professoressa potesse sentirlo. Era come se esistesse, ma non completamente. Era come la comparsa in un drama, c'era, ma nessuno si sforzava di prestargli attenzione, o nessuno lo vedeva.
Wonwoo si sentiva esattamente come una sorta di ombra o spettro. Era esattamente ciò che voleva
c'era una cosa, però, che voleva più di tutte.
Voleva sapere come fossero fatti gli occhi di mingyu
Voleva sapere come ci si sentisse a parlargli, a vederlo sorridere, per lui, a lui, o a ricevere la sua totale attenzione.
Ma il problema di wonwoo era che non aveva il coraggio di farlo
perciò, alla fine, wonwoo aveva sempre notato mingyu; ma mingyu non aveva mai notato wonwoo.
STAI LEGGENDO
Unknown [meanie] [ita]
Фанфик"ti dispiacerebbe se ti parlassi degli anelli di frutta?" @untrusted @sebean