013

779 119 5
                                    

Wonwoo detestava le ore di ginnastica.
Effettivamente, era pigro, ma preferiva di gran lunga studiare invece che sprecare preziose energie per umiliarsi.
Avrebbe falsificato una giustifica della madre, o si sarebbe lamentato di avere mal di testa, e dato che a quanto pare il professore di educazione fisica non lo conosceva nemmeno, le sue assenze passavo inosservate.

Ma quella settimana, tuttavia, c'era una valutazione.  Sapeva di dover essere lì, altrimenti i suoi voti sarebbero stati inesistenti, e avrebbe ricevuto  una ramanzina sia dalla scuola che dai suoi genitori. Non voleva che accadesse.

Mingyu e un ragazzo dai capelli soffici che tutti chiamavano soonyoung vennero scelti come capitani delle squadre.  Ovviamente lo sarebbero stati; erano  popolari, sportivi e perfetti- riguardo mingyu almeno.

La folla attorno a lui non smetteva di diminuire mentre i due ragazzi selezionavano le persone per la propria squadra; wonwoo si sentiva considerevolmente nauseabondo per motivazioni delle quali non era a  conoscenza. Fissò il pavimento il più a lungo possibile; non voleva che mingyu lo scegliesse. Non voleva che mingyu lo notasse. Non così- non adesso.

'puoi far parte della mia squadra'

 Lo stomaco di wonwoo si capovolse. Era la voce di mingyu.

Alzò lo sguardo per vedere la sola ragione per cui era andato a scuola che gli sorrideva, che lo notava. Che lo notava quando non voleva essere notato, mentre indossava una maglietta da basket esageratamente larga, una canottiera dei lakers che era troppo spaziosa ed imbarazzante.

Perché ora? Perché ora che mingyu gli stava sorridendo, con il suo bellissimo corpo abbronzato, i muscoli tesi e la perfezione in generale, wonwoo doveva essere così incurabilente imperfetto?

Il suo cuore iniziò a battere velocemente appena si unì agli altri, che sembravano perfettamente a proprio agio scherzando con mingyu e parlando a cuor leggero. 

Si guardò intorno. Erano estasiati di essere vicino al loro capitano. Tutti quanti lo erano sempre- ecco perché mingyu era così popolare, e perciò, così irraggiungibile.

Gli davano scherzosamente delle gomitate sulle costole, facevano scivolare  un braccio attorno alle sue spalle larghe e gli pizzicavano le guance, e mingyu rideva con loro, sorridendo radiosamente,  sembrava estremamente felice attorno a queste persone.

Wonwoo amava vederlo felice. Lo amava davvero. 

 Ma non poteva fare a meno di sentirsi geloso di tutto l'affetto che stava dimostrando agli altri. Non poteva evitare di sentirsi geloso delle mani che stuzzicavano la sua pelle e sentivano il suo calore.

Mingyu era intoccabile in ogni senso.

C'era una parte di wonwoo che lo implorava di fare qualcosa- iniziare una conversazione,  ridere a una sua battuta, suggerire tattiche di gioco, complimentare il suo abbigliamento; supplicava sé stesso di fare qualsiasi cosa.

Ma dopo c'era l'altra parte di lui;

La parte che lo spinse a mescolarsi negli spazi vuoti in mezzo a tutti gli altri;

la parte che lo spinse a sparire.

La parte la quale significava che wonwoo non sarebbe mai stato notato da mingyu, non importava quanto duramente ci avesse provato. 

e vinceva sempre.

-

non so con quale italiano io abbia scirtto questo capitolo LO CORREGGERÒ PIÙ AVANTI MA L'HO PUBBLICATO PERCHÈ WATTPAD MI ODIA E GIÀ MI HA CANCELLATO DUE CAPITOLI CHE AVEVO LASCIATo COME BOZZE HO FATTO IN TEMPO A SALVARE QUESTO lol

Unknown [meanie] [ita] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora