importante pt 2

652 39 35
                                    

Allora ho cercato ovunque, o v u n q u e

traduzioni in altre lingue, cristiani da ogni parte del mondo che l'hanno letta, ho cercato pure l'autrice su altri social ma niente

(lol ho anche messo in croce tutte le mie amiche)

E il problema è lo stesso, non si trova.

Non mi meraviglio anche perché il profilo è stato ceduto ad un'altra persona molto tempo fa, ma per qualche motivo a me sconosciuto io riuscivo ancora  a leggere la storia dalla biblioteca.  Adesso che ho perso I dati non la trovo da nessuna parte, e gli altri non potrebbero appunto perché l'autrice l'ha eliminata.

Adesso il profilo non è controllato da quel ragazzo,  è proprio stato eliminato, perciò non c'è verso né di contattare l'autrice, né di cercare un utente che potrebbe averla letta e nemmeno di recuperare i profili su altri social.

A questo punto io vi chiedo cosa vorreste che facessi.

Mi ricordo bene o male come si svolgeva la storia, ma ahimè non mi ricordo affatto il finale.

L'unica cosa di cui somo certa è che non era bello lol

Non sono in grado di riscriverla per questi motivi:

-non ho lo stesso stile di scrittura dell'autrice, questo significa che non saprei quando inserire le chat, come suddividere i capitoli ma soprattutto come sviluppare in modo chiaro la trama

-non mi ricordo perfettamente gli avvenimenti, ma soltanto lo svolgimento a grandi linee

-Non voglio cambiarla o inserire un mio tocco personale perché il mio intento è quello di mantenere lo stile dell'autrice.

in alternativa potrei fare un capitolo scirtto così, terra terra, in cui vi spiego brevemente come si sarebbe conclusa la storia se non l'avessi persa. però ripeto, non ricordo affatto il finale.

Un'altra cosa che potrei fare è tenere la fanfiction in pausa, aspettando che qualcuno che l'ha letta si materializzi improvvisamente o che l'autrice stessa ritorni su wattpad (cosa che spero vivamente dato che aveva piu di 10k followers)

però capisco che l'ultimo capitolo scritto sia terminato in una maniera allucinante, e che quindi aspettare è l'ultima cosa che volete.
Però cercate di mettervi anche nei miei panni, io voglio portarvi una fanfiction scritta e proseguita nel miglior modo possibile, per soddisfazione sia mia che vostra.

Decidete e fatemi sapere:

-Riscriverla (pensateci bene, ripeto che non so nemmeno da dove cominciare e che non ricordo perfettamente i vari capitoli)

-Riassunto

-Pausa

-Altre idee che la mia mente non ha partorito

ok sto piangendo come una disperata tengo molto a questa storia, e tengo molto anche a voi che la leggete

riflettete bene e avvisatemi delle vostre conclusioni

ho bisogno di un abbraccio in questo momento lol sono fragile pls non vi arrabbiate con me ce la sto mettendo tutta, vi voglio bene

-chittaprrrrr

Unknown [meanie] [ita] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora