capitolo 18

50 18 3
                                    

7 giugno, Oklahoma city

Sono Harry, ho meglio conosciuto come il migliore amico del più fico della scuola, Alex Carpenter e la sua puttana di fidanzata Anna.. Scherzo però è proprio bona...
Come tutti sapete, accadrà l'impensabile qui, precisamente 9 giorni... Non ho mai scritto tutto quello che penso su un foglio di carta, infatti si vede, non sono per niente bravo a scrivere tutto quello che provo, per niente...
Ho passato bei anni con Alex, Anna, Neels, Louis, ho conosciuto la vera amicizia e non voglio dilungarmi molti scrivendo quelle frasi di vita sull'amicizia, insomma non sono quelle persono, so solo chi sono gli amici e chi i falsi amici, c'è differenza...
Non voglio scrivere una pagina intera perchè non l'ho mai fatto, a stento ho scritto 10 righi per un tema sulla seconda guerra mondiale..
Se volete sapere che fine farò, ma non solo io, basterà aspettare solo 10\15 giorni e cercare nell'elenco dei morti del distruttivo tornado di Oklahoma city il 2017, se non ci saremmo nell'elenco saremo vivi, altrimenti...

Non sono bravo a liberarmi dalle mie emozione che mi tengono con il fiato sospeso, infatti queste emozioni me le sento ancora in gola, come un nodo che non vuole scendere, e che non scenderà prima che passeranno questi giorni..
Non sono bravo a scrivere...

Harry Styles

Le pagine della nostra vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora